© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Diete

La salute del nostro corpo e la bellezza esteriore di pelle, viso e capelli passa anche attraverso le nostre abitudini alimentari. Ecco perché è importante seguire una dieta bilanciata, prestare attenzione a ciò che mangiamo, scegliere cibi sani e nutrienti. Ma a volte tutto questo non basta, e abbiamo bisogno di qualche consiglio in più per dimagrire in modo veloce: in questa pagina, i nostri tecnici raccolgono tutti i più avanzati rimedi nel campo delle diete e le novità più interessanti del momento, dalla mediterranea alla detox, dalla vegana alla vegetariana, segnalando i pro e i contro, descrivendo in dettaglio i comportamenti da applicare, raccontando come funzionano questi regimi alimentari.

Clicca sulla dieta dimagrante di tuo interesse:

Seguono tutti gli articoli della categoria DIETE, divisi in pagine(↓) ed elencati per ordine cronologico:

Dieta A Basso Residuo: Guida

Se soffrite di patologie come il morbo di Crohn o la colite ulcerosa – il medico potrebbe consigliarvi una dieta a basso residuo. Non sapete di che si tratta? In pratica si mangiano i cibi facilmente digeribili, limitando quelli che si digeriscono più lentamente. Che cosa è una dieta a …

Scopri di +

Dieta hCG: Guida

Tutti gli integratori a base di hCG ovvero gonadotropina corionica, che vengono definiti “prodotti integratori per dimagrire” non sono mai stati approvati dall’FDA, l’associazione che negli Stati Uniti si occupa di effettuare i test sui farmaci, prima che questi vengano messi in commercio. I prodotti a base di hCG vengono …

Scopri di +