© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Sport » Segui Il Mio Personal Trainer

Segui Il Mio Personal Trainer

Non tutti hanno il tempo e la possibilità di iscriversi in palestra e frequentare con costanza le lezioni: ma perché rinunciare al fitness e all’attività fisica? Grazie a questa pagina, infatti, ognuno di noi potrà contare un personal trainer a propria completa disposizione, e per di più gratis e a domicilio: basta aprire gli articoli, leggere i consigli degli esperti professionisti, seguire le istruzioni e i video pubblicati online, e mettere in pratica questi insegnamenti per rimettersi in forma in modo veloce, pratico ed efficace, con programmi pensati e studiati per garantire il benessere psicofisico e il contrasto allo stress e alle tensioni della vita di ogni giorno.

Snellire Gambe, Cosce e Glutei: Esercizi Per Avere Gambe Da Sogno

Bodhi Sattva – In questo articolo vengono presentati tutta una serie di esercizi e programmi fitness per dimagrire le gambe, le cosce ed i glutei ed ottenere delle gambe da star! Warmup Jump Squat (2 sets – 15/20 reps): Eseguite senza peso a corpo libero degli squat classici, saltando in …

Scopri di +

Allenamento e Palestra: Buoni Propositi Per Il Prossimo Anno

Bodhi Sattva – Meravigliose ragazze e Grandiosi ragazzi, so che dopo la pausa estiva avete ricaricato le batterie e siete pronti per un anno che lo so, vi renderà orgogliosi di voi ! Tutto quello di cui avete bisogno ora è avere nuovi spunti per allenamenti al limite, divertenti e …

Scopri di +