© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Capelli

Tutti noi puntiamo ad avere un’acconciatura alla moda e trendy, perché è parte fondamentale del nostro look, sia per l’uomo che per le donne; ma non bisogna dimenticare l’importanza di avere capelli sani e forti, obiettivo che è forse più difficile da raggiungere, perché spesso li sottoponiamo a stress molteplici, rendendoli danneggiati o indeboliti. In questa pagina proveremo a raccogliere notizie dal mondo della moda e della salute per informare sia sulle ultime tendenze che sui rimedi naturali per prenderci cura della nostra chioma, attraverso consigli semplici ma allo stesso tempo utili ed efficaci che tutti quanti potranno seguire, a prescindere dalla tipologia di capelli, lunghi o corti, ricci o mossi, grassi o crespi.

I 20 Look Per Capelli Medi Più Hot Di Quest’Autunno

Anche se è molto comune tra le donne il desiderio di farsi crescere i capelli per sperimentare con stili diversi, la lunghezza media rimane un modo fantastico per creare dei look favolosi, rimanendo facile da gestire. Qui ci sono 20 tagli medi perfetti per quest’autunno, ideali in qualsiasi situazione, per …

Scopri di +

Tagli Capelli Sottili: I 15 Look Più Trendy

Le persone con i capelli sottili sono alla costante ricerca di un look che le aiuti a farli sembrare più voluminosi e corposi. Grazie a qualche tecnica di taglio e a qualche regola, i tuoi capelli sottili potranno acquistare volume ed essere esaltati alla perfezione. I prodotti giusti e la …

Scopri di +

20 Pettinature E Look Per Capelli Autunnali Da Sposa

Trovare il look per capelli perfetto per un matrimonio può rivelarsi molto stressante, specialmente se il tuo matrimonio non si celebrerà nelle stagioni più tipiche. Questo è il tuo turno per provare che le donne che si sposano in autunno possono avere uno stile favoloso! Qui sotto troverai qualche idea …

Scopri di +

19 Bob Lunghi Assolutamente Sexy

Il bob lungo rimane sempre un classico, ma questa stagione lo porteremo a un nuovo livello. Onde, tagli asimmetrici, riga laterale, ricci— le opzioni sono infinite! La parte migliore? I bob lunghi sono facili da portare e da gestire in qualsiasi situazione. Trova uno stile da provare, provali, esaltalo e …

Scopri di +