© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Salute » Emorroidi: Come Curarle In 48 Ore

Emorroidi: Come Curarle In 48 Ore

Esiste un nuovo sistema, efficace e naturale, per curare le emorroidi in modo permanente: secondo Holly Hayden, ricercatrice indipendente ed esperta di nutrizione, nonché creatrice del metodo “H Miracle”, esiste una soluzione in grado di curare le emorroidi, cancellando tutti i sintomi di questa malattia.

Molti fastidi possono essere associati alle emorroidi: prurito, dolore, gonfiore, ma anche sensazione di bruciore e sanguinamento. Tali sintomi possono essere semplicemente eliminati con il trattamento adeguato. La Dr.ssa Hayden rivela che, anche se ci sono molti prodotti al giorno d’oggi, che promettono di curare le emorroidi, la maggior parte non sono efficaci al 100%: creme, pillole e pomate non affrontano la vera causa di questa malattia, quindi non possono curarla.

Il metodo della Hayden è in realtà basato sull’uso di potenti erbe cinesi che alleviano tutti i sintomi e questi rimedi sono così veloci che, ad ogni ora, il paziente si sente meglio. Naturalmente, il trattamento elimina completamente la necessità di utilizzare pillole o farmaci per gestire il problema.

Il programma dispone anche di quattro diversi tipi di dieta che aiuteranno i pazienti a superare ancora meglio questa fase di guarigione, perché gran parte della responsabilità deriva da errori alimentari molto comuni che le persone dovrebbero evitare.

Secondo la maggior parte delle testimonianze, si può arrivare alla conclusione che si tratti di un programma di guarigione altamente efficace, in grado di fornire ottimi risultati in tutti i casi. Il metodo è molto semplice e può essere adottato da chiunque e, inoltre, la formula “soddisfatti o rimborsati” sembra aumentare la conferma della sua efficacia.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della Dr.ssa Hayden: www.hemorrhoidmiracle.com.

Autore | Daniela Bortolotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.