© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Nutrizione » Diete » Tutto Quello Che C’è Da Sapere Sulla Dieta Abs

Tutto Quello Che C’è Da Sapere Sulla Dieta Abs

Si chiama dieta Abs ed è un nuovo stile alimentare basato sul consumo di alimenti semplici e su un’intensa attività fisica, per perdere peso.
Questa dieta mette al bando l’impiego di carni grasse, carboidrati raffinati e zuccheri nell’alimentazione e propone, invece, la pratica quotidiana di sport in grado di potenziare la massa muscolare.
Seguendo la dieta Abs, otterremo risultati concreti in sole 6 settimane. Gli alimenti alla base di questa particolare alimentazione, sosterranno il nostro benessere generale, ridurranno notevolmente l’appetito e ci preverranno da numerose malattie.

ECCO GLI ALIMENTI CONSIGLIATI DALLA DIETA ABS

Tra gli alimenti consigliati dalla dieta Abs, ci sono: la frutta secca, i legumi, le uova, i prodotti lattiero-caseari (latte, latticini, formaggi), le carni magre, l’olio d’oliva, il pane integrale, i frutti di bosco. Si tratta di specifici alimenti in grado di farci bruciare i grassi nel più breve tempo possibile. Essi, infatti, contengono una combinazione vincente di vitamine, minerali, proteine, fibre, sono a basso contenuto di sodio e contribuiscono a garantirci un forte e duraturo senso di sazietà.

UNA FORMA FISICA PERFETTA

La dieta Abs contribuisce, inoltre, a garantirci una forma fisica perfetta. Grazie al consumo di alimenti come proteine ​​magre, frutta, verdura e cereali integrali non solo riusciremo a tenere sotto controllo gli attacchi di fame ma favoriremo anche la fortificazione muscolare.
Questa dieta, infatti, prevede un rigido esercizio fisico basato principalmente su 30 minuti di attività cardio da eseguire tutti i giorni. Il potenziamento della massa muscolare, infatti, non fa che aumentare il metabolismo corporeo contribuendo a bruciare i grassi più velocemente.
Nel libro “La dieta Abs”, troverete tutti gli allenamenti suggeriti per potenziare la forza muscolare: si tratta, di solito, di allenamenti ed esercizi che si possono eseguire tranquillamente a casa. Anche Internet è una dispensa virtuale di esercizi suggeriti da questo tipo particolare di dieta.

GLI EFFETTI SULLA SALUTE

La dieta Abs, quindi, elimina il consumo di grassi, garantisce l’apporto di vitamine ed antiossidanti, prevenendo, di conseguenza, lo sviluppo di malattie più o meno gravi.
Infatti, questo regime alimentare, se osservato con impegno e rigore, protegge il nostro corpo dallo sviluppo di patologie come il diabete, il cancro e le malattie cardiache.
Dopo 6 settimane di intensa e rigorosa dieta Abs, registreremo senza dubbio un maggiore benessere nel nostro stile di vita: osserveremo, infatti, cambiamenti nella nostra linea e manterremo abitudini e stile di vita sani più a lungo.

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.