© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » Arriva Il Nuovo Rossetto Fluorescente by Stila

Arriva Il Nuovo Rossetto Fluorescente by Stila

Si chiama Lip Crayon ed è il nuovo rossetto fluorescente desiderato da tutte le ragazze che seguono la tendenza e gli appassionati di makeup.
Si tratta di un prodotto made by Stila, uno dei marchi di cosmetici inglesi tra i più apprezzati.
Questo particolare lipstick è indicato per serate particolari in discoteca, da spendere con amici e conoscenti e si adatta benissimo ad ambienti psichedelici e spumeggianti. Il rossetto, inoltre, è particolarmente suggerito per le feste a tema, come Halloween.
La sua peculiarità consiste nel fatto che di giorno, il rossetto by Stila si mostra come un normale lipstick salvo, poi, trasformarsi, alla sera, in un rossetto dagli effetti accattivanti.

Indossando il rossetto Stila puoi sicuramente diventare una diva radiosa che si illumina e si accende al buio, catturando le attenzioni di tutti. Il nome ufficiale di questo prodotto è Lip Crayon, e si trova disponibile in commercio in sei tonalità: sei differenti nuances in grado di impreziosire le labbra di tutte le donne.

Il colore di questo lipstick ci fa fare un tuffo nel passato portandoci indietro, in vivaci feste in discoteca degli anni novanta.

Questo rossetto non solo può essere indossato di sera ma si adatta bene anche di giorno, grazie alla sua tonalità brillante che diventa fluorescente e sgargiante solo di notte. Secondo gli ideatori ed i creatori del nuovo prodotto, queste tonalità sono 3 volte più luminose delle fantasie e dei colori per le labbra ordinarie e dei rossetti che utilizziamo più comunemente.

I pigmenti contenuti in questo rossetto offrono un look insolito e persino innaturale sulle labbra, interagiscono solo con il buio (quindi in assenza di luce) ma in realtà, il prodotto non conferisce solamente un effetto visivo importante ma contribuisce anche alla cura per le labbra. Il lipstick, infatti, contiene estratti di alghe, glicerina, oli vegetali, vitamine C ed E.

Nuovo Rossetto Fluorescente by Stila

A parte il colore elettrico rosa brillante, che è quello più richiesto ed utilizzato dalle ragazze, il rossetto fluorescente si presenta in una vasta gamma cromatica disponibile: viola brillante, mandarino, rosa, fucsia e rosso, per tutti i gusti, le velleità ed i tipi di labbra.

Per completare il nostro trucco e magari renderlo a tema, possiamo utilizzare anche gli ombretti e le matite fluorescenti Fluo Night, della linea Make Up For Ever, disponibile nei negozi di trucchi Sephora.
Questa linea offre gloss, mascara, fondo tinta, polvere e rimmel in numerose tonalità.

29 maggio 2013

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Un commento

  1. Salve mi interesserebbe un rossetto che si illumina al buio. Voi avete dei punti vendita vicino a prato?