© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Salute » Seno Più Grande Senza Bisturi In 3 Passi

Seno Più Grande Senza Bisturi In 3 Passi

Oltre il 60% delle donne in tutto il mondo soffrono perché non hanno il seno abbastanza grande. Se rientri in questa categoria, e non vuoi in nessun caso rivolgerti alla chirurgia plastica, scopri come il tuo seno possa aumentare visibilmente, con dei metodi assolutamente naturali.

Esercizi fisici

Gli esercizi fisici per l’aumento del seno non comportano attrezzature sportive costose o un abbonamento in palestra, ma solo un paio di manubri e un programma di esercizi da seguire almeno tre volte alla settimana.

Puoi iniziare con delle flessioni leggere (per l’inizio, 10-15 per sessione), dopo di che puoi fare trazioni alla sbarra e continuare con il sollevamento dei pesi.

Questi esercizi hanno lo scopo di aumentare la massa muscolare del petto e, quindi, il tuo seno sarà più voluminoso e più sodo.

L’alimentazione adatta

Sempre per la crescita della massa muscolare è necessaria, oltre a un programma di esercizi fisici, un’alimentazione adatta. Ci sono alcuni prodotti che possono aiutati ad avere un seno più grande in un tempo piuttosto veloce: uova, yogurt magro, pesce (soprattutto sardine, salmone o trota), semi di zucca, carne di tacchino e spinaci. Tutti questi alimenti, in combinazione con il tipo giusto di movimento fisico, accelerano l’aumento dei muscoli del seno.

Massaggio con olio di germe di grano

L’olio di germe di grano è un prodotto naturale al 100%, che si trova di solito nei negozi di erboristeria a un prezzo modico e che ha effetto estrogenico. Il massaggio con olio di germe di grano si può fare fino a tre volte al giorno, ogni giorno, per almeno 3 settimane. Non solo i seni aumenteranno più velocemente, ma la Vitamina E presenta in questo prodotto manterrà la pelle elastica, molto idratata e rallenterà il processo d’invecchiamento della pelle.

Non dimenticate però che i risultati non compariranno durante la notte, come nel caso delle protesi mammarie, ma con un po’ di pazienza e rispettando i consigli di sopra potresti avere un seno più grande del 30%.

Autore | Sandra Ianculescu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Prova anche

Prince, Il Dolore Cronico e La Contraffazione Dei Farmaci

Prince, Il Dolore Cronico e La Contraffazione Dei Farmaci

Farmaci falsi: credevo di averle sentite tutte, ma più passano gli anni e più resto …

Iscriviti Alla Newsletter Della Salute

Da oggi puoi ricevere GRATIS gli ultimi articoli pubblicati su Salute e Benessere direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Se ti son piaciuti i temi da me trattati e la qualità del lavoro svolto, torna a trovarmi quando pubblicherò un nuovo approfondimento sulla salute ed il benessere.

Tu, ti iscrivi. 
Io ti mando le novità appena pubblicate, così che anche tu possa partecipare alla discussione!
La tua migliore email...