© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Nutrizione » Forma Fisica: 3 Integratori Per Migliorarla

Forma Fisica: 3 Integratori Per Migliorarla

Ottenete il massimo dal vostro allenamento, stimolando le vostre prestazioni con alcuni integratori.

Molti atleti, per ottenere il massimo dal proprio allenamento, fanno uso di integratori. Gli integratori possono aiutare le prestazioni, fornendo aminoacidi, carboidrati e altri ingredienti, durante o dopo l’allenamento e servono a migliorare il flusso di sangue, ad aumentare l’apporto di ossigeno ai muscoli e a potenziare le prestazioni.

Ecco tre esempi di integratori che possono migliorare il vostro rendimento durante un allenamento.

1. ThorneFX Amino Complex

Questa miscela di aminoacidi essenziali ha effetti positivi sullo sviluppo della massa magra del corpo, la capacità di esercizio e il metabolismo aerobico e fa in modo di aiutare la composizione corporea e le prestazioni di esercizio. Si tratta di un prodotto “low-carb”, quindi è ottimo per le persone che seguono una dieta moderata in carboidrati, o coloro che stanno facendo allenamenti di minore intensità o di minore durata (la confezione da 198 grammi costa circa 45 Euro).

Istruzioni per l’utilizzo: mescolate un cucchiaio in due tazze di acqua (totale 500 ml) e sorseggiate durante il vostro allenamento.

2. Genuine Salute Activfuel +

È importante alimentare il corpo per l’attività più energica. Questa miscela di proteine ​​e carboidrati, più altri ingredienti, offrono al vostro esercizio un netto miglioramento, grazie ad ingredienti come l’acqua di cocco, la creatina e la rodiola che sono in grado di contribuire a rafforzare l’intensità di allenamento e a sostenere la reidratazione. Il prodotto è disponibile in due opzioni: contenente caffeina o senza caffeina (la confezione da 439 grammi costa circa 40 Euro).

Istruzioni per l’utilizzo: mescolate un cucchiaio in due tazze di acqua (totale 500 ml) e sorseggiate durante il vostro allenamento.

3. Genuine Salute Activ-recover +

Dopo aver sostenuto un allenamento duro, è importante ricostruire e riparare i muscoli con elementi nutritivi di alta qualità. Questo integratore contiene carboidrati e proteine all’aroma di ciliegia, oltre ad altro ancora: dopo l’esercizio fisico può aiutare a ridurre il dolore muscolare e a tornare all’attività velocemente (la confezione da 722 grammi costa circa 40 Euro).

Istruzioni per l’utilizzo: mescolate un cucchiaio in due tazze di acqua (totale 500 ml) e sorseggiate dopo il vostro allenamento.

Autore | Daniela Bortolotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.