© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Nutrizione » Barbecue: 8 Accessori Indispensabili

Barbecue: 8 Accessori Indispensabili

In campagna, al mare o in città… mai più senza i gadget indispensabili per chi ama la stagione del barbecue!

1. Set per condimenti “3 in 1”

Il set per condimenti “3 in 1” dispone di una lama girevole posizionata in cima, di un coperchio e di tre scomparti separati per conservare differenti tipi di verdura già pronti e affettati.
Costa circa: 15 Euro

2. Condimenti in bustina singola by Jamie Oliver

Le nuove bustine singole di condimenti per barbecue preparate con le ricette dello chef Jamie Oliver, possono amplificare il sapore delle vostre grigliate. Da strofinare sulla carne di maiale, pollo o pesce.
Costano circa: 2,20 Euro cadauna

3. Supporti per pannocchia

Disponibili in molte versioni, dalle più semplici alle più divertenti (indicate per i più piccoli) sono un modo carino per tenere saldamente in mano, grazie alla maniglia, le pannocchie calde. Assicurano inoltre mani pulite!
Costano circa: 5 Euro la coppia

4. Termometro elettrico per barbecue

Garantite a carne e pesce la temperatura più sicura con il termometro elettrico per barbecue.
Costa circa: 25 Euro

5. Pennello in silicone e piatto per marinatura

Resiste al calore e resiste alle macchie, il pennello in silicone è perfetto per spalmare salse e condimenti sulla carne e sul pesce ancora caldi.
Costa circa: 5 Euro

Per marinare in modo più facile, usate un utile piatto in melammina, dotato di coperchio: è poco profondo ed è anche impilabile, così non occupa troppo spazio nemmeno nel vostro frigorifero.
Costa circa: 10 Euro

6. Supporto per pollo arrosto

Mai più scene di equilibrismo, grazie al girarrosto per barbecue: potete anche riempire la coppa estraibile con birra o mix di spezie, per infondere sapore e umidità.
Costa circa: 18 Euro

7. Pinze di silicone

Le pinze in silicone sono resistenti al calore e sono anche belle da vedere: possono aiutarvi ad avere una forte presa su qualunque cibo stia cuocendo sulla griglia, sia spesso che sottile.
Costano circa: 14 Euro

8. Supporto per pop corn

Un supporto in acciaio antiaderente con impugnatura in legno allungabile, per cuocere in modo naturale e senza grassi il vostro pop corn, direttamente sul barbecue.
Costa circa: 15 Euro

Autore | Daniela Bortolotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.