© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Benessere » Ecco Qualche Idea Regalo Per San Valentino

Ecco Qualche Idea Regalo Per San Valentino

Help – aiuto!
»L'articolo è troppo lungo o hai bisogno SUBITO d'aiuto?  Lascia un commento . Clicca qui: ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)

Marirosa Barbieri – San Valentino è alle porte e non hai ancora le idee chiare su che cosa regalerai al tuo partner?
Sei stufa dei soliti peluches, fiori, cioccolatini e regali stucchevoli?
Bene, è arrivato il momento di dare un tocco nuovo e diverso a questo San Valentino.

L’aspetto importante è fare un regalo che sia il più personalizzato possibile. Evita doni asettici come gioielli, orologi, portachiavi che rischiano solo di aggiungersi alla collezione di oggetti inutili ed inutilizzati.
Io, personalmente, aborro questa festività che si traduce ogni anno in una ricorrenza commerciale, pensata ad hoc per fare business. Preferisco festeggiare il partner ogni giorno e sorprenderlo quando davvero non se l’aspetta.
Di seguito, alcuni consigli e suggerimenti per regalare qualcosa al proprio innamorato. Non si tratta di idee originali (sono tutte note) ma di idee regalo personalizzate ed adatte a tutte le tasche, visti i tempi di crisi che viviamo.

MAGLIETTE, CIABATTE E CUSCINI PERSONALIZZATI

Un’idea carina ed originale consiste nel far stampare su cuscini, magliette, ciabatte, sciarpe una frase, una foto o un pensiero che meglio rappresenta la vostra coppia. Questa operazione non è eccessivamente costosa e viene eseguita solitamente dai fotografi.

TORTA

Che cosa c’è di più bello di una torta da gustare in due? Ancora meglio se sulla torta incidiamo una frase o un’immagine che rappresenta la nostra relazione.
Se al vostro lui piace il cioccolato potreste optare per una torta farcita, altrimenti per un tiramisù o una millefoglie.

FIORI A CASA

Inviare i fiori a casa del vostro innamorato potrebbe essere un’altra buona idea. Al posto delle solite rose, potreste pensare di mandare una composizione floreale mista scegliendo accuratamente i fiori che più vi aggradano.

INCISIONE

Che cosa ne pensate, poi, di un’incisione su un anello o su una piastrina? Potreste far incidere la data del vostro fidanzamento ufficiale, una frase poetica, le vostre iniziali.

RELAX PER DUE IN UNA SPA

Chi abbia disponibilità economica, invece, può sempre optare per un percorso benessere per due organizzato in un centro specializzato. Esistono numerose offerte ed occasioni per il giorno di San Valentino.
Potresti regalare al tuo “lui” un massaggio, una sauna, un bagno turco condito dal tuo amore e dalla tua passionalità.

WEEKEND ROMANTICO

In alternativa alla spa, puoi proporre al tuo partner un piacevole weekend romantico in Italia o in Europa.
Parigi sarebbe l’ideale ma si potrebbe optare anche per una isolata meta di montagna senza dover affrontare un lungo ed oneroso viaggio.

CENA ROMANTICA

Per chi desideri, invece, la classica cena a lume di candela suggerisco di prenotare in un ristorantino intimo. Evita locali chiassosi e prediligi posti dall’atmosfera soft. E’ preferibile che prenoti in anticipo per evitare il tutto esaurito.

HOT LINGERIE

Se sei particolarmente trasgressiva e ti piace stuzzicare il tuo uomo, allora dovresti pensare ad una sorpresa un po’ più intima. Acquista della lingerie super sexy e preparati per una serata davvero speciale…questo tipo di sorpresa, in genere, è sempre molto apprezzata.

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

Tradimento Emotivo: Colpevole O No?

Tradimento Emotivo: Colpevole O No?

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Un commento

  1. Ciao! Io nella wishlist aggiungere la collana personalizzata di Rebecca.. quella con iniziale e frase speciale. I gioielli Rebecca sono i miei preferiti, soprattutto per la qualità dei materiali e il design..
    vi lascio il link http://store.rebecca.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *