© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Benessere » Come Preparare Un Filtro D’Amore?

Come Preparare Un Filtro D’Amore?

Avvolti nel mistero e intrisi di leggenda, i filtri d’amore sono stati presenti nella storia umana per secoli. In tempi moderni molti rimedi sono stati smentiti e rigettati, ma è stato scoperto che ci sono dei profumi travolgenti che possono fare miracoli sul corpo e sulla mente dell’uomo. Inoltre alcune erbe aiutano il flusso sanguigno e quindi l’eccitazione. Purtroppo con le nostre vite stressanti e piene di impegni può risultare più difficile lasciarsi travolgere dalla passione, ma non bisogna mai dimenticare di mantenere una sana vita sessuale. In questo modo non solo migliora la relazione e l’umore; è stato dimostrato infatti che si abbassa la pressione sanguigna, la salute del cuore migliora così come le difese immunitarie e la vita quindi si allunga. Per abbandonarti alla passione, prepara questa “pozione d’amore” e divertiti.

Gelsomino: il suo odore distinto, dolce, induce euforia sia negli uomini che nelle donne ed è stato utilizzato per secoli per accendere la passione.

Rosa: tutti sappiamo che le donne tendono a pensare troppo – non siamo così semplici come i ragazzi quando si tratta di questi argomenti. Il profumo sensuale della rosa riduce l’agitazione bloccando l’ansia, che può rovinare tutto quando si tratta di sesso.

Vaniglia: c’è una vecchia leggenda messicana su una dea della fertilità che non poteva sposare l’uomo mortale che amava. Invece di diventare amara, la dea si trasformò in una pianta di vaniglia per dare felicità e piacere a tutti gli innamorati. Il suo profumo caldo è molto accogliente, sottilmente sensuale e rilassante – tutti sappiamo che, per godere veramente del sesso, il relax è un must.

P U B B L I C I T A'

Cannella: la cannella crea un giusto equilibrio con i profumi più rilassanti della rosa, del gelsomino e della vaniglia. Mentre questi aiutano a rilassarsi, la cannella stimola la passione e dà energia. Se usi la cannella regolarmente, nel tempo il desiderio sessuale può aumentare. Funziona perché può abbassare i livelli di glicemia, che impedisce al sangue di fluire verso il basso, sia negli uomini sia nelle donne.

Occorrente:

• 2 cucchiaini di fiori di gelsomino essiccati

• 1 cucchiaio di petali di rosa essiccati

• 1 baccello di vaniglia o ¼ di cucchiaino di estratto di vaniglia

• 1 – 2 bastoncini di cannella

• 1 tazza di acqua fredda

• una pentola o un tegame

• un colino

Preparazione

Versa una tazza di acqua fredda nel tegame (più aggiungerne di meno o un po’ di più per avere una “pozione” più forte o più delicata). Aggiungi i fiori di gelsomino, i petali di rosa, il baccello di vaniglia tagliato longitudinalmente (o l’estratto di vaniglia) e i bastoncini di cannella. Mescola il tutto per amalgamare bene gli ingredienti e porta a ebollizione per 3 – 5 minuti. Togli dal fuoco e filtra immediatamente. Lascia raffreddare e poi imbottiglia la pozione. Puoi aggiungere acqua frizzante e servirla fresca in una giornata calda, oppure riscaldarla e sorseggiarla lentamente. La pozione può essere conservata in frigo per una settimana in un contenitore con chiusura ermetica.

La passione fa andare avanti il mondo, quindi se ti senti un po’ “bloccato”, puoi provare con questi profumi sensuali ed eccitanti che, insieme alla energetica cannella contenuta in questa pozione d’amore, faranno esplodere la passione in brevissimo tempo.

Autore | Anna Abategiovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

4 Commenti

  1. grazie a lei

  2. fino a un paio di mesi fa” avevo una bella famiglia tutto a dun tratto qualiche settimana fa” mia moglie midisse
    che voleva farisi una ltra vita io pensavo che scerzasse in vece diceva il vero allora io prima di fare un passo falso o cecato di a giustare le cose lei midisse chera finito tutto ei ciatiai conuna mica questa mica mi adato unpo di coforto e minvito amngiare io a ndai equesta persona non esiste di colpo vidi mia moglie e due mie figli e io vado a casa e mibevo una botilia di spumande sugesso il fino mondo a casa mia litigi a non finire poii earivata lo polizia e io a casa mi non ci posso entrare e ora ocapito forse cianno fatto qualcosa perche non miquarda nemmeno in facia io la omo sdo andando in depresione .

    • Buonasera Vincenzo e benvenuto,

      » sono abbastanza sicura che questo sia un intruglio per rinvigorire l’amore già presente tra due persone e non per rovinare le famiglie. E’ un tonico, un ricostituente. Potrei usare la parola afrodisiaco, forse questa sarebbe la parola più a tema.

      Mi spiace molto per il suo dolore.

  3. L’articolo spiega bene come procedere per un filtro d’amore, peccato che questi tipi di filtri sono un pò datati e non si usano più tanto. Generalmente verso sempre un pò della pozione sulla foto della persona da colpire e ritengo essenziale la combinazione con una serie di strumenti oramai indispensabili