© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Benessere » 5 DETTAGLI CHE CONQUISTANO UN UOMO A PRIMA VISTA

5 DETTAGLI CHE CONQUISTANO UN UOMO A PRIMA VISTA

Sandra Ianculescu – Vuoi assicurarti che il ragazzo che desideri rimanga incantato non appena ti vede? Ispirati con i look seguenti: è scientificamente dimostrato che possono conquistare il cuore degli uomini!

Labbra rosse come il fuoco

Oltre ad esprimere passione ardente, chiunque può indossare un rossetto rosso (devi solo identificare la tonalità giusta secondo quella della tua pelle) e gli studi dimostrano che la sola vista di questo colore influisce sulla frequenza cardiaca e la pressione sanguigna di un uomo, provocandogli una piacevole agitazione.
Un altro motivo per cui il rosso è il più forte: il colore delle labbra delle ragazze tende a scurirsi una volta raggiunta la pubertà o quando il livello dell’estrogeno aumenta nel periodo di massima fertilità, così le labbra rosse agiscono come un messaggio molto chiaro.

SUGGERIMENTO:

massaggia le tue labbra con un esfoliante da viso, così il rossetto si fissa perfettamente.

P U B B L I C I T A'

Un profumo sensuale

Le note floreali ci hanno aiutato per secoli ad ottenere molti punti in termine di seduzione. Storicamente, sono state associate alla ricchezza (le rose erano un simbolo della nobiltà) e alla salute.
Inoltre, gli odori e le emozioni sono processati nella stessa zona del cervello. Quando un uomo sente un profumo floreale e lo apprezza, collegherà quel profumo a te.

SUGGERIMENTO:

Applica profumo sul corpo, collo e capelli, così gli aromi saranno più vicini al suo naso.

Capelli brillanti

Gli uomini sono attratti dalle donne con capelli che brillano di salute. Come i segnali stradali, visibili ed espliciti, i capelli brillanti suggeriscono giovinezza e fertilità, cose che gli uomini desiderano da una potenziale fidanzata.
Procurati una serie di prodotti per la cura e la brillantezza dei capelli, non dimenticare di raffreddare l’acqua quando li risciacqui: la chiusura della cuticola rende liscia la superficie dei capelli, aggiungendo brillantezza.

SUGGERIMENTO:

Poche gocce di olio per capelli danno alle punte secche dei capelli un maggior effetto di elasticità e brillantezza.

Un volto arrossito

Se il blush sulle guance ti sembra eccessivo, prendi in considerazione questo quando ti trucchi: le ricerche suggeriscono che puoi ispirare più fiducia e disinvoltura quando arrossisci, qualità preferite dagli uomini in una potenziale compagna.
Una circolazione sanguigna intensa ti farà sembrare più energica e fertile – due condizioni della seduzione al livello subconscio.

SUGGERIMENTO:

Per un effetto di brillantezza naturale, applica il blush cominciando da circa mezzo centimetro dal naso verso le tempie.

Le palpebre sfumate

Ti sei mai chiesta come riusciva Cleopatra a sedurre i più potenti uomini del mondo? Siamo abbastanza sicure che i suoi occhi intensamente delineati abbiano svolto un ruolo importante. Secondo gli studi, più alto è il contrasto tra gli occhi e la pelle intorno a loro, più sexy sarà il tuo sguardo.
Inoltre, questo look fa sembrare gli occhi molto più grandi, un tratto distintivo che gli uomini trovano terribilmente attraente.

SUGGERIMENTO:

Fai sembrare i tuoi occhi più grandi tracciando una linea all’altezza delle ciglia, poi applica un ombretto nero verso gli angoli esterni e un ombretto grigio metallizzato al centro della palpebra mobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.