© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Benessere » 17 COSE CHE TI RENDONO PIU’ FELICE

17 COSE CHE TI RENDONO PIU’ FELICE

Help – aiuto!
»L'articolo è troppo lungo o hai bisogno SUBITO d'aiuto?  Lascia un commento . Clicca qui: ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)

Sandra Ianculescu – Poiché ogni giorno deve essere un’occasione di gioia e di allegria, meglio abbandonare le maschere sociali e cercare di godere le piccole bellezze della vita, che purtroppo dimentichiamo nella maggior parte del tempo, anche se di grande importanza per tutti noi.
Quindi lasciati trasportare dalle onde della felicità nel meraviglioso mondo dell’infanzia, quando avevi la forza di sorridere e di dire quello che volevi, senza tacere per paura delle conseguenze.

1. Goditi i raggi di sole e sorridi quando puoi.
2. Esci con gli amici, raccontatevi barzellette e divertitevi per qualsiasi cosa.
3. Compra fiori e mettili da qualche parte visibile – ti creeranno un buon stato d’animo per tutto il giorno. Inoltre, il loro profumo ti riempirà di energia.
4. Cerca un film, necessariamente una commedia, comprati popcorn e invita tutte le tue amiche da te per un pigiama party. Confidatevi i vostri segreti e raccontatevi storie divertenti.
5. Non avere paura di saltare la corda, o di fare altri giochi infantili. Vero che ti mancano questi momenti di felicità?
6. Ascolta la musica, balla, canta, vai al karaoke.
7. Ricorda i momenti belli della tua vita, guarda le foto dall’infanzia e cerca di ricordare tutte le piccole cose che ti rendevano felice. Ti riempiranno di ottimismo e di gioia.
8. Svegliati alla mattina, guarda l’alba e fai un po’ di sport. Lo sport ti caricherà di energia e di vitalità per tutto il giorno e, in aggiunta, ti darà il potere di superare con facilità i problemi che incontri.
9. Sorridi a quelli intorno a te – ti risponderanno nello stesso modo e questo ti farà sentire bene.
10. Gioca con i bambini, con il cane o gatto. La loro gioia è onesta e pura e ti trasmettono la loro energia positiva.
11. Anche se sei a dieta, concediti un giorno particolare, appositamente scelto da te, con una colazione gustosa, un gelato e ogni altro capriccio culinario. Le diete drastiche non fanno altro che frustrarti e crearti disagio continuo.
12. Quando fuori fa caldo e bello, acquista delle pistole ad acqua per te e per le tue amiche e passate all’azione!
13. Ti ricordi come eri affascinata degli aquiloni che ti volavano sopra la testa, o dai colori dei palloncini? E adesso che non devi più chiedere a qualcuno di comprarteli, ti sei completamente dimenticato di loro! E il momento di godere tutto ciò che ti piace veramente!
15. Coccolati con un bagno rinfrescante, schiumoso, con delle candele profumate e lozioni per il corpo, poi leggi un libro motivazionale.
16. Offri quel poco che hai anche agli altri, più bisognosi. Nulla è paragonabile alla sensazione che si prova quando si aiuta qualcuno, quando si dimostra che c’è sempre speranza.
17. Goditi ogni momento come se fosse l’ultimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

Tradimento Emotivo: Colpevole O No?

Tradimento Emotivo: Colpevole O No?

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *