© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » OMBRETTO IRIDESCENTE, ECCO COME USARLO

OMBRETTO IRIDESCENTE, ECCO COME USARLO

Ionela Craciun – Gli ombretti iridescenti esaltano l’abbronzatura e donano luminosità ai coloriti spenti per eventuali ‘overdose’ da sole. Per evitare imperfezioni antiestetiche, vi propongo una guida su come applicare gli ombretti iridescenti.

1 – Definite bene le sopracciglia verso l’alto, per illuminare lo sguardo e passate un velo di cipria sulle palpebre.
2 – Cominciate ad applicare l’ombretto con un pennello piatto a setole fitte sul margine delle ciglia. L’ombretto, poi, dovrà essere sfumato su tutta la palpebra.
3 – Per ottenere un effetto più trasparente, smorzate l’ombretto fino all’arcata sopraciliare.
4 – Sotto occhio, disegnate un tratto color bronzo o marrone dorato, partendo dall’interno verso l’esterno (per intensificare l’effetto finale del colore iridescente).
5 – Sfumate l’ombretto direttamente con le dita, in direzione delle tempie, per un effetto sofisticato.

In fine, applicate abbondantemente mascara.
Un consiglio, se vi sembra troppo brillante, tamponate con un po’ di cipria.

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.