© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » Come Truccarsi Per Avere Degli Occhi Più Grandi

Come Truccarsi Per Avere Degli Occhi Più Grandi

Help – aiuto!
»L'articolo è troppo lungo o hai bisogno SUBITO d'aiuto?  Lascia un commento . Clicca qui: ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)

Maria Bruno – Alcune donne hanno avuto il dono, direttamente da madre natura, degli occhi grandi e carichi di fascino. Ma chi non è stata così fortunata e vuole provare a compensare con un trucco che esalti lo sguardo e faccia apparire gli occhi più grandi di quanto non lo siano in realtà, può rimediare con il make up giusto.

Ecco come fare.

1- Pulite accuratamente il viso con un po’ di latte detergente e sciacquate con acqua tiepida. Con un dischetto di cotone passate sul viso qualche goccia di tonico e poi applicate con cura la crema idratante anche sul collo.

2- Stendete un buon fondotinta su tutto il viso con l’ausilio di una piccola spugnetta e coprite bene eventuali borse o occhiaie (se sono troppo marcate, prima del fondotinta, potete applicare un filo di correttore in questa zona).

3- Curate l’aspetto delle sopracciglia. Se ci sono dei vuoti colmateli con un tocco di matita dello stesso colore. In generale, però, chiedete alla vostra estetista di creare una forma sottile poiché solitamente sopracciglia troppo folte e doppie rimpiccioliscono l’occhio.

4- Procuratevi due ombretti, uno marrone molto chiaro e l’altro marrone più scuro. Applicate, con un pennello apposito, il marrone chiaro su tutta la palpebra e il marrone scuro dove c’è la piega dell’occhio. Sfumate l’ombretto che non deve essere troppo netto. Sulla palpebra superiore, invece, applicate un ombretto molto chiaro, anche bianco è perfetto.

5- Passate l’eyeliner nero seguendo l’attaccatura delle ciglia. Sotto, invece, procedete con una matita marrone (possibilmente un marrone non troppo scuro); passatela all’interno e poi segnate una riga seguendo l’attaccatura delle ciglia inferiori. Con un pennello adatto, sfumate leggermente la matita.

6- Date forma alle ciglia superiori con un piegaciglia e poi applicate il mascara sulle ciglia superiori e con un leggero tocco su quelle inferiori.

7- Sulle labbra applicate un rossetto o un lucido color carne. Evitate colori forti perché ciò che deve risaltare è lo sguardo, la grandezza degli occhi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

I Migliori Prodotti Di Bellezza Commestibili

I Migliori Prodotti Di Bellezza Commestibili!

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *