© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Ecco Le 10 Fragranze Più Buone Della Primavera 2013

Ecco Le 10 Fragranze Più Buone Della Primavera 2013

Vuoi un profumo adatto ad ogni stagione, proprio come un nuovo vestito o un nuovo paio di scarpe?
Alcuni dei più grandi marchi mondiali di bellezza hanno lanciato la nuova collezione primaverile di profumi. Scopri quali sono le fragranze che ti inebrieranno per tutta la bella stagione.

Oscar De La Renta: Something Blue

Lo stilista dominicano De La Renta lancia un profumo che si adatta alle pelli più delicate e alle occasioni particolati. Si tratta di una fragranza romantica “Something Blue” fatta con mandarino e limone aromatizzato e l’aggiunta di muschio bianco e vaniglia.

Lanvin

Note floreali e fruttate delicate si mescolano con fragranze di liquirizia e legno di sandalo. Il profumo della casa di moda Lanvin è elegante ed essenziale proprio come gli abiti proposti dalla nota maison.

Prada: Candy

La novità del mese prossimo è una fragranza originale e fresca con note di caramello e agrumi firmata Prada.

Burberry: Tender

Questo profumo, “Tender” by Burberry è una versione giovanile dell’ originale fragranza Burberry Corpo. Il flacone è riempito di note frizzanti alla mela fresca e limone in una combinazione con la rosa, il gelsomino ed il muschio.
Il risultato finale è un profumo acre e dolce allo stesso tempo.

Marc Jacobs: Daisy

Questa fragranza “Daisy”, adatta solo ad alcuni tipi di pelle è rinfrescante, dal profumo floreale con accenni di fragola, mela, rosa, gelsomino, ambra e legno.

Clinique

La Clinque, questa primavera è stata testimone di molte novità in campo di cosmesi e bellezza ma stavolta ha superato se stessa offrendo un profumo estremamente rinfrescante e dolce. (Purtroppo, la collezione limitata di questa fragranza non sarà venduta in molti Paesi, come la Russia anche se lo scorso marzo è stata proposta sul mercato ucraino).

Dolce & Gabbana: One Desire

Questa fragranza è perfetta per una sexy notte d’estate. Esso contiene una miscela di note floreali (mughetto, tuberosa, gelsomino), di frutta e fragranze sensuali come l’avvolgente vaniglia ed il tenue muschio.

Just Cavalli

Anche Roberto Cavalli, questa primavera, ci propone una fragranza sexy e femminile che richiama molto da vicino le edizioni passate.

Chloé

Chloè, invece, lancia un profumo dall’essenza leggera e rinfrescante, con note di mela e bergamotto.

Escada: Cherry in the Air

Questo prodotto è uno dei più apprezzati e preferiti di questa primavera. Le fragranze by Escada si distinguono per la loro freschezza, sobrietà e sensualità.
Il nuovo profumo proposto nella variante primaverile “Cherry in the Air”, è semplicemente incomparabile, secondo gli stylists. Esso racchiude in sé fresche note di ciliegia, arricchita da intensi profumi succosi di lampone, mandarino ed arancio.
Il tutto è condito da una confezione semplice ed al contempo elegante.

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l’Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo.
Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *