© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Cura Pelle » Sei Autoabbronzanti Per Colorare La Tua Pelle Senza Sole

Sei Autoabbronzanti Per Colorare La Tua Pelle Senza Sole

È arrivata la primavera, e a breve inizieranno le prime gite fuoriporta, magari al mare. Che fare se non ci si vuole andare con il colorito spento dell’inverno? E che fare se di farti cuocere al sole proprio non ti interessa, ma non rinunceresti ad un bel bronzo vivace? Noi di Salute e Benessere sconsigliamo l’uso delle lampade. Per quanto ad oggi sicure, si tratta comunque di esporre la pelle ai raggi ultravioletti, una pelle che oltretutto non è stata preparata al sole.
Perché dunque non privilegiare gli autoabbronzanti? Comodi e pratici, gli autoabbronzanti non sono più quelli di una volta, e vi spieghiamo perché.

A Sun Splash, Gel Autoabbronzante Sublime Bronze di L’Oréal Paris

Questo gel trasparente di L’Oréal Paris è un tuffo nel sole. Il suo odore neutro, è in grado di farti abbronzare in poco tempo ma gradualmente, il che garantisce un abbronzatura naturale e uniforme su tutto il corpo, e inoltre è in gel. Ha dunque tutta la consistenza di una crema con in più tutta la facilità di nebulizzazione tipica degli spray. Viene venduto in una sola colorazione per potersi adattare a tutti i tipi di pelle; bastano poche ore per avere un colorito bronzeo, starà a te decidere quanto. Il gel autoabbronzante A Sun Splash della linea Sublime Bronze, non lascia macchie, ma anzi una gradevole sensazione di freschezza e un morbido quanto leggero profumo di lime al contatto con la pelle. Inoltre, non contiene parabeni.

P U B B L I C I T A'

365 Body Glow Fix, di Nip + Fab

Il gel 365 Body Glow Fix di Nip + Fab dona alla tua pelle un colorito acceso e naturale, senza strisce e senza macchie, perché è trasparente e si assorbe facilmente. Dopo aver depilato ed esfoliato bene le gambe, applicare un leggero quantitativo di 365 Body Glow Fix su tutto il corpo: il risultato è garantito in all’incirca quattro ore. La crema 365 Body Glow Fix di Nip + Fab grazie alla sua essenza di tè bianco, rilascia una potente freschezza su tutta la pelle; inoltre la vitamina E protegge e idrata, il che la rende perfetta da applicare anche subito dopo l’epilazione, e su tutte le parti del corpo, fino a quelle più delicate come inguine, viso, décolleté e piedi.

Skin So Soft Satin Glow, di Avon

La crema colorata Skin So Soft di Avon, offre un colorito duraturo e tutto da baciare, in soli 200 ml e pochissime ore. Applicane uno strato leggero appena dopo la doccia; assicurati che i movimenti siano circolari, così da evitare le caratteristiche antiestetiche strisce e macchie che si formano durante l’applicazione dei normali autoabbronzanti e voilà, il gioco è fatto; il tuo colorito d’abbronzatura è pronto per essere sfoggiato, dopo solo tre applicazioni! Ricordati soltanto di aspettare qualche minuto prima di rivestirti. Questo morbido gel idrata la pelle istantaneamente, e ne minimizza le imperfezioni: sentirai più liscia e più morbida già dopo due sole settimane.

Terracotta Sunless, Gel Colorato Autoabbronzante di Guerlain

Dona un colorito bronzeo, anche il gel colorato Terracotta Sunless, di Guerlain. A poche ore di distanza tra un’applicazione e l’altra, è in grado di garantirti un colorito acceso e deciso. Inoltre, è arricchito con olio d’Argan per idratare la tua pelle al massimo. In versione spray, dall’applicatore cilindrico e sottile, è perfetto per borse piccole o per il portaoggetti, persino del motorino!

Jergens Natural Glow, Idratante Giornaliero in Schiuma

La morbida spuma autoabbronzante di Jergens, ad asciugamento rapido, dona un colorito naturale già dalla prima applicazione, e senza lasciare tracce. Pensata per pelli già abbronzate o scure, questa spuma è arricchita con sostanze idratanti e un profumo tenue e gradevole.

Gradual Tan Plus Anti-ageing Multi-Action Face di St. Tropez

Questo preparato del brand americano St. Tropez, è specifico per il viso. È una crema della linea degli autoabbronzanti, che contiene una formula al collagene in grado di proteggere la pelle dall’invecchiamento; oltre ad idratare e a ridurre le rughe, la crema Gradual Tan Plus Anti-ageing Multi-Action Face di St. Tropez offre un colorito naturale e graduale, senza ostruire i pori.
Non contiene parabeni, non è stata testata sugli animali, ed è adatta anche a pelli sensibili; inoltre, grazie all’innovativo Aromaguard™, riduce lo spiacevole odore di autoabbronzante del 70%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.