© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Cura Pelle » OZONO TERAPIA: MAGIA IN TERMINI DI SALUTE E BELLEZZA!

OZONO TERAPIA: MAGIA IN TERMINI DI SALUTE E BELLEZZA!

Sandra Ianculescu – Vorresti sentirti più bella che mai? La soluzione esiste e adesso potrai scoprirla. Sicuramente ti sei chiesta almeno una volta qual è il segreto delle star di Hollywood, come riescono a mantenersi sempre giovani e ad avere un aspetto sano.

Tanto per iniziare conta moltissimo lo stile di vita. Se non riposiamo sufficientemente, se le condizioni di stress crescono di giorno in giorno, guardandoci allo specchio difficilmente ci sentiremo soddisfatti del nostro aspetto. Talvolta diventa necessario ricorrere a un trattamento di recupero che dia benefici alla mente e anche al corpo. E’ opportuno persino nel caso di alcuni inestetismi come cellulite, rughe, acne, perdita di capelli, desquamazione delle unghie, invecchiamento della pelle. Sono tutti doni della giovinezza che si conservano con il benessere generale.

Detto questo passiamo a questioni più concrete. Qual è il segreto di bellezza delle celebrità, come Sharon Stone, Pamela Anderson, Rubens Barrichello, Zinedine Zidane? È l’ozonoterapia, usata anche dai leggendari Rolling Stones. Funziona come una magia e ridona subito la bellezza a tutto il corpo!

Sicuramente ti stai chiedendo in cosa consiste questo “incantesimo”. Lo vediamo subito.

L’ozonoterapia rallenta il processo d’invecchiamento delle cellule!

In natura, l’ozono è un purificatore e protettore dell’ambiente. Introdotto nel corpo, arricchisce le cellule con ossigeno, disintossica, restituisce energia e vitalità all’organismo. E’ tutto qui? Tutto veramente così semplice? La risposta è sì. L’ozono ringiovanisce il corpo aiutandolo a respirare! Sembra incredibile ma basta praticare questo metodo per convincersi che è realmente tanto semplice e naturale (quasi come una vacanza rilassante di sei mesi in montagna).

I benefici della terapia con ozono

Partendo dal fatto che l’origine di qualsiasi malattia è l’insufficienza di ossigeno a livello cellulare, il trattamento basato su una combinazione di ossigeno e ozono esegue la “riparazione” dall’interno.

L’ozonoterapia ha proprietà anti-invecchiamento, riduce le rughe e contribuisce alla modellazione del corpo. Essa può anche combattere la cellulite e le smagliature. La pelle danneggiata si ripristina e diventa elastica, le macchie scompaiono e le infiammazioni si riducono sino a guarire del tutto. L’ozonoterapia aiuta, inoltre, a sbarazzarsi dall’herpes labiale e dall’acne e aiuta a godere di una pelle sana e pulita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.