© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » 15 Code Laterali Trendy: Romantica, Liscia, Sexy e Morbida Per Capelli Lunghi

15 Code Laterali Trendy: Romantica, Liscia, Sexy e Morbida Per Capelli Lunghi

Lo stile più di moda per i capelli lunghi è la treccia laterale, che ha spopolato alla N.Y. Fashion Week, ai matrimoni delle celebrities e sul red carpet di molti eventi. Le code laterali offrono moltissime variazioni e lasciano spazio alla creatività, oltre a donare un’aria elegante, pur rimanendo molto attuali e casual.

Se poi aggiungiamo qualche onda e un po’ di movimento, le code laterali diventano anche molto sexy!

Code laterali eleganti

Se indossi un vestito importante per un evento, è consigliabile mantenere il look dei capelli più semplice. Le code laterali, sia sui capelli lisci che su quelli leggermente mossi, donano un’aria naturale ed elegante.

Prova a raccogliere i capelli lateralmente e poi spettinare la parte superiore, per aggiungere volume e forma. Lascia le orecchie scoperte e indossa un paio di orecchini speciali per completare questo look super chic.

Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 2

Coda laterale trendy per capelli ricci

Questo stile è perfetto sui capelli lunghi e ricci, ma, per adattarlo anche a chi ha capelli medi, si possono aggiungere delle ciocche di extension per ottenere un look ancora più glam e femminile. I capelli si dividono in due sezioni e si legano in due code laterali, una sull’altra.

Il risultato è una duplice cascata di capelli ricci che si distribuiscono su tutta la spalla, mentre la coda superiore copre quella bassa alla base. Per ottenere un effetto diverso, basta fare una treccia morbida e spessa con le ciocche frontali.

Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 3

Chignon sofisticato con coda laterale

Lo chignon con coda laterale crea un look interessante, grazie alla coda bassa che raccoglie una soffice nuvola di capelli, lasciando delle ciocche superiori sciolte, per realizzare un romantico chignon.

L’elastico della coda non deve essere particolarmente stretto, per donare un effetto il più morbido e voluminoso possibile. Questo favoloso nuovo look ha un effetto ancora più romantico se accompagnato da una frangia laterale e da ciuffetti sciolti per incorniciare il viso!

Coda laterale anni ‘60

Per ottenere un look trendy e professionale prova una coda in puro stile anni ’60! Spazzola i capelli all’indietro e applica uno spray volumizzante per aggiungere volume e corpo. Fai una coda bassa e morbida e posizionali dietro all’orecchio, su una spalla.
Poi, con l’aiuto di una spazzola, realizza un boccolo morbido e voluminoso, che cade con eleganza su una spalla!

Ci sono moltissime altre fantastiche code asimmetriche nella nostra gallery di look attuali, perché non scoprire il tuo stile preferito proprio ora!

Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 1 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 5 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 6Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 7 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 8 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 9 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 10 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 11 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 12 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 13 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 14 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 15 Code Laterali Trendy Per Capelli Lunghi 16

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.