© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » Tagli Corti Trendy Del 2015

Tagli Corti Trendy Del 2015

I tagli corti da donna sono estremamente popolari adesso e, nonostante li avessimo dimenticati per qualche anno, è arrivato il momento di goderci tutti i loro vantaggi incredibili!

Per prima cosa, i tagli corti non hanno giornate no e non dovrai mai combattere per risistemare i capelli che hanno perso la forma. Ho notato che mi sento anche più tranquilla ora che ho optato per un taglio corto e non devi più preoccuparmi dell’aspetto dei miei capelli o dell’umidità costantemente!

Tagli corti moderni

Tagli Corti Trendy Del 2015 2

Bob

Uno degli ultimi trend in fatto di tagli corti, che ti donerà un tocco moderno, è il bob asimmetrico. I bob geometrici e squadrati sono perfetti per bilanciare un viso rotondo, dato che le linee asimmetriche compensano le line tonde del viso.

I volti ovali o allungati, invece, stanno meglio con un bob scalato che arrivi al mento e che crei un movimento addolcente ai lati del viso, per donare volume alla sezione degli zigomi.

Bob corto e glam

Tagli Corti Trendy Del 2015 3

Tagli corti con la frangia

Per le donne dai lineamenti delicati, un taglio corto con una frangetta sfilata sarà un ottimo modo per valorizzarli, senza che un taglio troppo lungo appesantisca e nasconda gli occhi e i tratti del viso.

E per qualsiasi donna, un taglio corto accompagnato da una frangia leggera o laterale è uno dei modi migliori per donare al viso una cornice che accentua gli occhi in modo incredibile. Le donne mature potranno optare per una frangia tagliata ad arte per coprire le rughette sulla fronte.

Tagli corti con la frangia laterale: tagli corti per il viso a cuore o tondo

Tagli Corti Trendy Del 2015 4

Risparmia soldi e tempo

I tagli molto corti sono anche più economici da gestire dato che non avrai bisogno di così tanti prodotti per mantenerli puliti, brillanti, in piega e protetti!

Non so tu, ma io trovavo che fosse eccessivamente caro rimanere al passo con gli ultimi sieri, oli per capelli, maschere, shampoo specifici per mantenere i miei capelli lunghi in salute e protetti.

Tagli corti e cool da donna: stile estivo casual

Tagli Corti Trendy Del 2015 5

Dai un’occhiata alla Inspiration Gallery adesso e scegli il tuo look preferito tra una selezione di fantastici tagli corti da donna!

Taglio corto da donna per il 2015

Tagli Corti Trendy Del 2015 6

Bob corto e stiloso per I capelli lisci

Tagli Corti Trendy Del 2015 7

Taglio corto con frangia lunga

Tagli Corti Trendy Del 2015 8

Taglio corto urban

Tagli Corti Trendy Del 2015 9

Taglio corto chic, ideale per l’ufficio

Tagli Corti Trendy Del 2015 10

Taglio corto casual

Tagli Corti Trendy Del 2015 11

Liberamente tradotto da pophaircuts.com

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.