© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Bellezza » Bellezza “Fai-da-te” » Tutti i Trucchetti Per Sembrare Più Snella e Magra

Tutti i Trucchetti Per Sembrare Più Snella e Magra

Help – aiuto!
»L'articolo è troppo lungo o hai bisogno SUBITO d'aiuto?  Lascia un commento . Clicca qui: ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)

Sandra Ianculescu – Per vedere i risultati di una dieta ci vuole tempo ma, intanto, puoi utilizzare alcuni trucchi per ingannare lo specchio e gli spettatori. Così la tua mente vivrà con ottimismo il periodo della dieta, fino al raggiungimento della silhouette!

Indossa abiti neri e blu

Si sa che i due colori assottigliano, ma sono molto importanti anche il taglio e il tessuto. Alcune donne si affidano alla potenza del nero, senza prendere in considerazione la stoffa e indossano abiti in elastam che non fanno altro che rivelare e aggiungere volume alle forme, con una precisione incredibile (svela anche la cellulite).

La scelta migliore in termini di materiale è: tessuti fluidi, che fanno molto più magra.

Metti in evidenza le tue guance!

Il tuo viso può sembrare più sottile se impari a utilizzare il blush. Fai un grande sorriso allo specchio e applicalo sulle guance, partendo dal centro fino alle tempie.
Scegli con attenzione il colore e se non sei sicura preferisci una cipria abbronzante.

Indossa accessori che attirano l’attenzione

Con una cintura spettacolare, un ciondolo, una borsa sensazionale o un paio di scarpe con tacco alto puoi distrarre l’attenzione degli spettatori dalle parti del tuo corpo di cui non sei molto orgogliosa. Ma a una condizione, naturalmente: indossare i vestiti adatti a te.

Non imbrogliare con l’etichetta!

Non intestardirti acquitando vestiti taglia 38 se ti va bene una taglia 40. Se i vestiti sono un po’ larghi, puoi facilmente nascondere le imperfezioni, cosa che non è possibile se sono “incollati” al corpo.

Evita le stampe di grande formato

Se il tuo corpo è dotato di forme un po’ troppo generose, i vestiti devono essere semplici, a tinta unita, o al massimo con delle stampe poco evidenti.

Allunga le gambe

I pantacollant possono farti sembrare più sottile se li tieni leggermente corti! Tutto quello che devi fare è indossarli e sistemarli mentre ti guardi allo specchio.

Sistema i tuoi capelli nel modo giusto

Se vuoi acconciarti i capelli in una coda di cavallo, non attaccarli alla pelle e non raccoglierli troppo vicino al collo, altrimenti darai l’impressione di avere un viso troppo rotondo.

Trova un reggiseno adatto

Non ridere: molte donne scelgono il reggiseno sbagliato che impedisce loro di mettere il busto in evidenza o, addirittura, non lo fanno sembrare naturale. Prova diversi tipi e misure e scegli quello che sostiene meglio il tuo, senza modificare la curva naturale del seno.

Scegli il giusto taglio dei capelli

Non tagliarti i capelli troppo corti se il tuo viso è tondo. Portali fino alle spalle per allungare la forma di viso e collo.

Sottolinea i tuoi punti forti

Concentrati sulle parti del corpo a cui le persone rivolgono la maggior parte dei complimenti e mettili in evidenza.

Gioca con le strisce

Se sei bassa e vuoi sembrare più alta (e non hai le forme molto prominenti), puoi indossare vestiti stampati a righe verticali, che creano una sensazione di allungamento.

Indossa più spesso una gonna o vestito

Anche se non sei molto orgogliosa della tua vita o glutei, una gonna o un vestito a volte sono molto più sexy di un paio di pantaloni.

Usa con intelligenza i colori caldi

Se la parte inferiore del corpo è più sviluppata del busto, non indossare pantaloni o gonne in colori vivaci e caldi: rimani sul nero e sui colori freddi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

Lifting Fai Da Te In 3 Fasi

Lifting Viso Fai Da Te In 3 Fasi

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *