© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Bellezza “Fai-da-te” » Miracolosi Trattamenti Con Ingredienti Raffinati

Miracolosi Trattamenti Con Ingredienti Raffinati

Caviale per la giovinezza

Il caviale non ha solo un sapore divino, ma anche delle qualità fortemente antiossidanti e idratanti. Offre tanta gioia non solo al senso del gusto, ma anche alla pelle, soprattutto a quella stanca o matura: contiene proteine ​​e acidi grassi che ripristinano e stimolano il metabolismo a livello cellulare. Inoltre, la maschera stimola il rinnovamento: la pelle diventa più elastica, più luminosa e le rughe sono ridotte.

Come eseguire il trattamento

In certi saloni di bellezza troverai maschere al caviale e i loro effetti saranno amplificati da una sessione di radiofrequenza, che ripristina la struttura del collagene della pelle. Ma puoi sperimentare questi effetti anche a casa, sacrificandone un cucchiaino per il ringiovanimento della tua pelle. Sul viso pulito, applica uno strato sottile di caviale fresco, lascialo agire per cinque minuti, poi massaggia per altri cinque con dei movimenti circolari e molto leggeri, ma con una pressione sufficiente da rompere le piccole “perle”, permettendo al contenuto di agire. Infine, sciacqua il viso con acqua tiepida.

Tartufi bianchi e polvere di perla per i capelli e la pelle

L’olio al tartufo bianco è considerato il “diamante ” per la pelle e i capelli: è la specie più rara e più preziosa e cresce in condizioni particolari. L’olio estratto dai tartufi è un ingrediente che contiene una notevole quantità di vitamina B, molto maggiore di qualsiasi altra fonte naturale, che contribuisce al bilanciamento dell’idratazione e al rafforzamento. La polvere di perla, invece, è l’idratante naturale più efficace mai conosciuto: ritiene un volume d’acqua quattro volte il suo peso!

Come eseguire il trattamento

Puoi sperimentarli utilizzando a casa i prodotti Royal Treatment con tartufi bianchi e perle by CHI.

Giada – antirughe contro la tensione muscolare

Le rughe e gli occhi stanchi nascondono una causa comune: la tensione muscolare. L’applicazione delle pietre di giada sulla pelle rilassa i muscoli e stimola la disintossicazione, la pelle diventa luminosa e brillante.

Come eseguire il trattamento

Puoi beneficiare della terapia alla giada in alcuni saloni di bellezza, in cui puoi anche acquistare la maschera da utilizzare a casa.

Autore | Sandra Ianculescu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.