© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Nutrizione » Diete » Dimagrire Velocemente Con Le Diete Dei Vip

Dimagrire Velocemente Con Le Diete Dei Vip

Lucia D’Addezio – Le Celebrities sono sempre così perfette, magre e curate: che invidia! Ma come faranno ad avere corpi da favola, cosce toniche e glutei senza neanche un accenno di cellulite? Il merito non è solo della genetica ma anche delle diete che le donne dello spettacolo seguono tenacemente in vista dei loro impegni di lavoro per servizi fotografici, calendari, show televisivi e pellicole cinematografiche.

Quando arriva l’estate le riviste si riempiono di foto rubate alle dive italiane e straniere in vacanza. Ecco Belen Rodriguez che fa la sirenetta al mare con il suo nuovo boy-toy, Jennifer Lopez in bikini succinto che gioca con i figli in spiaggia, la sexy Gisele Bündchen che migliora sempre di più man mano che gli anni passano e Kate Middleton, neo-sposa, che non ha preso un grammo dalle nozze con William d’Inghilterra. Come si fa a non invidiare queste Celebrities dai corpi sempre tonici, scolpiti e perfetti?

Un modo per dimagrire velocemente e restare in forma proprio come fanno le donne VIP c’è: scoprire quali sono le diete che seguono e che le hanno rese belle e magre in poco tempo.

Iniziamo da una delle diete più in voga degli ultimi anni, la famosa Tisanoreica. Se volete avere un’idea dei risultati che la Tisanoreica offre, vi basta dare un’occhiata alla schiera di VIP italiane e non che l’hanno indicata come la loro preferita: Belen Rodriguez, Valeria Marini, Sharon Stone, Charlene di Monaco e Ornella Muti non vivono più senza Tisanoreica. E volete sapere quale dieta ha trasformato la cicciottella Geppi Cucciari in una vera “acciuga”? Proprio la Tisanoreica.

Un po’ più controversa è, invece, la dieta preferita da Jennifer Lopez e Kate Middleton. Le due fanciulle hanno dichiarato di mantenersi in linea grazie alla dieta Dukan, un regime alimentare molto rigido, sconsigliato da molti esperti del settore medico e dietologico a causa della sua presunta pericolosità per il fisico.

Claudia Cardinale ha scelto la più salutare dieta Vegetariana, mentre Angelina Jolie e Cameron Diaz preferiscono la dieta Vegana, che prevede l’eliminazione di tutti gli alimenti di origine animale, compresi latte, latticini e uova.

La Fashion Victim Victoria Beckham, infine, non rinuncia mai ai suoi cibi senza Glutine. La magrissima mogliettina di David Beckham ha lanciato la moda della dieta Gluten-Free, seguita a ruota da Miley Cirus e Gyneth Paltrow.

E voi, quale dieta avete scelto per arrivare in forma alla “prova costume”?

Autore | Lucia D’Addezio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.