© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Nutrizione » Bibite Casalinghe: 3 Strumenti Indispensabili

Bibite Casalinghe: 3 Strumenti Indispensabili

Bevande gassate, succo di frutta o frullato: potrete produrre in casa la vostra bevanda preferita con uno di questi strumenti… provateli e non potrete più farne a meno!

1. Gasatore domestico per bibite

Questo sistema rende frizzante l’acqua. Il sapore si può regolare come si desidera: esistono in commercio circa 100 tipi di agente aromatizzante, dalle bibite dietetiche ai sapori fruttati.
Ci piace perché: si può anche regolare il livello di gas.
Costo: circa 110 Euro.

2. Spremiagrumi multi-velocità

Ottenete il massimo nutrimento dal vostro succo di frutta: provate i moderni spremiagrumi a cinque velocità, che saranno in grado di estrarre fino al 30% di più succo di frutta in più.
Ci piace perché: permette di ricavare circa il 40% in più vitamine rispetto agli altri spremiagrumi.
Costo: circa 200 Euro.

3. Frullatore

Preparare e servire frullati direttamente a casa propria è un ottimo modo per restare in forma e soddisfare il palato dei vostri ospiti.
Ci piace perché: grazie al sistema “wave-action”, prevede un movimento delle lame in grado di dare un risultato veramente cremoso.
Costo: circa 20 Euro.

Autore | Daniela Bortolotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Bibite Casalinghe: 3 Strumenti Indispensabili
5 (100%) 1 voto/i
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Bibite Casalinghe: 3 Strumenti Indispensabili
5 (100%) 1 voto/i

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Prova anche

Spremute: Salutari e Disintossicanti o Trappola Dietetica?

Spremute e Centrifugati: Salutari e Disintossicanti o Trappola Dietetica?

Le spremute – se credete ai suoi fan più accaniti – sono un modo perfetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti Alla Newsletter Della Salute

Da oggi puoi ricevere GRATIS gli ultimi articoli pubblicati su Salute e Benessere direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Se ti son piaciuti i temi da me trattati e la qualità del lavoro svolto, torna a trovarmi quando pubblicherò un nuovo approfondimento sulla salute ed il benessere.

Tu, ti iscrivi. 
Io ti mando le novità appena pubblicate, così che anche tu possa partecipare alla discussione!
La tua migliore email...