© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Benessere » SCEGLI UN COLORE E TI DIRO’ CHI SEI

SCEGLI UN COLORE E TI DIRO’ CHI SEI

Maria Bruno – Tutti hanno un colore preferito. Alcuni, nel corso della vita, cambiano questa preferenza, ma abbiamo sempre un colore che ci piace più di tutti gli altri. Secondo gli studi psicologici, la scelta del colore può indicare la nostra personalità.

BLU

Se ami il blu sei, probabilmente, una persona leale e generosa, ma soprattutto hai bisogno di stabilità e fedeltà. Sei attento alle esigenze di parenti e amici. In amore non ti accontenti perché non vuoi scendere a compromessi.

NERO

Chi ama e predilige il nero è solitamente anticonformista e stravagante. Tendi a ribellarti e a protestare alla prima occasione utile. Gli altri ti percepiscono come misterioso ed enigmatico e vivi l’amore in modo non convenzionale.

ROSSO

Probabilmente sei tendenzialmente pigro e talvolta passivo di fronte alle situazioni. Cerchi spesso emozioni forti che ti diano la scossa necessaria per reagire e solo allora tiri fuori molta fantasia e creatività.

VERDE

Forse appari agli altri come una persona molto tenace, ma nascondi un po’ di timidezza e insicurezza che ti portano a cercare continue conferme. In amore non manifesti subito o facilmente i tuoi sentimenti per non mostrare punti deboli.

ARANCIONE

Sei sensibile e anche molto solare. Credi nell’amicizia e sei decisamente socievole poiché per te è questo che rende così bella la vita: il contatto con gli altri.

FUXIA

Sei una persona molta ricca dentro e hai diversi interessi. Vivi però un tormento interiore e non ti senti compreso dalle persone che ami, forse perché, in effetti, hai una mente complicata anche se brillante.

GIALLO

Sei, probabilmente, una persona sensibile, romantica e decisamente vulnerabile. Non sempre sai come difenderti dagli attacchi di chi non ti vuol bene e questo può portarti, talvolta, a perdere entusiasmo.

BIANCO

Hai una mente aperta e con ampie vedute. Ami la libertà e la riservatezza. Ogni tanto tendi a sentirti superiore agli altri e ti caratterizza la ricerca della serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.