© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Benessere » Relazioni: 7 Abitudini Femminili Che Gli Uomini Odiano

Relazioni: 7 Abitudini Femminili Che Gli Uomini Odiano

Sandra Ianculescu – Ogni donna si rivolge a piccoli trucchi per mettere in risalto il suo fascino. La cattiva notizia? Gli uomini ti preferiscono al naturale …
Il trucco, lo smalto e i gioielli ci aiutano a essere belle e molte donne non concepiscono l’idea di uscire di casa senza di loro. Tuttavia, sembra che sugli uomini non abbiano l’effetto desiderato: loro sarebbero felici se rinunciassimo ad alcuni accessori di volta in volta.

Indossi reggiseni push-up

Se non sei così ben “attrezzata” dalla natura per quanto riguarda il busto, non cercare di creare un’altra impressione. Gli uomini non apprezzano i trucchi che hanno lo scopo di indurli in errore. E poi non tutti sono pazzi dopo un seno generoso…

Fai lampade in eccesso

Una cosa è prendere il sole d’estate, per avere un’abbronzatura naturale, un’altra è diventare cliente fedele dei saloni di abbronzatura artificiale. La pelle troppo scura dà un aspetto molto falsato, soprattutto in inverno, e l’abbronzatura artificiale si riconosce senza dubbio.

Trucco troppo pesante

Il fondotinta, cipria, blush e rossetto ti donano un look impeccabile se usati con moderazione. Ma applicati in eccesso -se vuoi nascondere le imperfezioni – ti possono far perdere la naturalezza e somigliare piuttosto a una maschera.

Usi troppi accessori

Un paio di orecchini, un bracciale e una bella collana ti daranno sicuramente una nota di eleganza. Ma nessun uomo gradirà se esci con lui indossando tutti i gioielli in dotazione.

Ti piacciono le unghie colorate

La prima regola riguardo la manicure è non scegliere colori troppo sgargianti. Il verde, blu, giallo, nero e rosa acceso sono fuori questione se hai superato l’adolescenza. Neanche le ciglia finte, sopracciglia dipinte in colori innaturali o il trucco semipermanente sono opzioni da considerare. Ricordati, gli uomini vogliono vederti più naturale!

Usi troppo profumo

Un profumo fine non passa inosservato, tanto più che alcune note hanno un effetto afrodisiaco. Ma a nessuno piace essere soffocato dagli odori. Invece di incitarli, terrà gli uomini a bada.

Indossi abiti troppo sexy

Gli uomini si sentono fieri accanto a una donna che attrae gli sguardi. Ma non esagerare combinando, ad esempio, una gonna molto corta con un décolleté troppo ampio. L’effetto potrebbe essere l’opposto di quello desiderato.

Autore | Sandra Ianculescu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.