© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » Swarovski Lancia La Nuova Linea Di Trucchi e Prodotti

Swarovski Lancia La Nuova Linea Di Trucchi e Prodotti

Cristalli sulle labbra, sulla pelle, sulle palpebre, sul corpo?
Per gli amanti dei brillantini, c’è una buona notizia: il mondo Swarovski apre al make up con una nuova collezione di prodotti cosmetici (fragranze fresche, lipstick, gloss brillanti, ombretti perlati e creme per il corpo).
Tutto questo è racchiuso nella collezione Aura di Swarovski, la nuova linea di cosmesi disponibile nei negozi online a partire dal prossimo 15 aprile.

La collezione prevede sfumature bright shining, grigi luccicanti e tonalità cristalline, con sfumature prevalentemente ice che evocano i cristalli, in perfetto stile Swarovski.
Non è la prima volta che l’azienda si tuffa nel mondo del make up: dopo il lancio del profumo di luce, nato dall’intesa con Clarins, Svarowski ha tentato la strada dei cosmetici, ottenendo grande entusiasmo.

L’imballaggio dei nuovi prodotti sarà rigorosamente decorato con veri cristalli Swarovski. I gloss della nuova linea, nelle due varianti trasparenti e rosa tenue costano 60 dollari, mentre l’Eau de Toilette, si aggira intorno ai 90 dollari. Il rossetto, invece, è venduto alla cifra di 25 dollari.
Le tonalità di lucidi per le labbra sono sul rosa indiano, borgogna, lilla, rosso luccicante e rosa vintage.
Ci sono poi delle polveri di cristallo, come il Crystal touch che serve ad impreziosire le palpebre, il viso con il suo effetto cristallino.

La linea di prodotti Swarovski contempla anche una buona ed elegante crema protettiva per il corpo, arricchita da una leggera polvere di cristallo: si tratta del Lait Parfumé pour le Corps disponibile in un flacone da 200 ml.
Questo prodotto deterge il corpo, rende la pelle liscia, vellutata e setosa e combatte la secchezza.

C’è poi il deodorante spray rinfrescante nel suo flaconcino da 100 ml, protettivo ed in grado di garantire freschezza e pulizia quotidiana durante tutto l’arco della giornata.

Infine, la linea Svarowski per il corpo comprende anche il latte detergente idratante, finemente arricchito da polvere cristallina. Non manca all’appello il doccia schiuma Gel Parfumé pour la Douche che, con la sua fragranza leggera, dolce e delicata garantisce una pelle liscia, setosa, morbida e curata a lungo.
Mentre i prodotti che appartengono alla linea corpo (latte detergente, deodorante spray e doccia schiuma) sono reperibili nei vari negozi che si occupano di alta cosmesi, i prodotti per il make up della nuova linea, come già detto, saranno disponibili ed acquistabili dai rivenditori online a partire dal prossimo 15 aprile.

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.