© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » LADY GAGA FAME, PROFUMO FEMMINILE

LADY GAGA FAME, PROFUMO FEMMINILE

Ionela Craciun – Lady Gaga entra nell’industria dei profumi con il suo Lady Gaga Fame! E cosa aspettarsi se non una fragranza formidabile, da parte di un’artista che ha fatto della eccezionalità un vero e proprio stile di vita!?

L’innovazione non sta solo nel colore, nero, ma anche nella tecnologia dei fluidi – il nero diventa trasparente a contatto con la pelle. La nuova tecnologia si chiama black-to-cleared è stata messa a punto dal team Ricerca & Sviluppo di Coty.

Ma questa non è l’unica novità! Di solito, i profumi hanno una struttura piramidale con note di testa, di cuore e di fondo. La fragranza by Lady Gaga ha una struttura basata sulla tecnologia push-pull, dove “i vari odori interagiscono tra loro per enfatizzare i diversi aspetti olfattivi di ciascuna nota, nello stesso momento e senza vincoli gerarchici”.

La fragranza è stata creata seguendo questi tre accordi: sensuale, leggero e misterioso ed appartiene a Richard Herpin, profumiere per Firmenich.

Prova la prima fragranza lanciata da Haus Laboratories. Fame, un profumo meraviglioso dal cuore misterioso. X GAGA” ha commentato Lady Gaga.

Il profumo sarà in vendita nelle profumerie di tutto il mondo a partire da questo mese.

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.