© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » Estate 2013 con il makeup di Mac Cosmetics

Estate 2013 con il makeup di Mac Cosmetics

Il marchio canadese Mac Cosmetics si prepara a lanciare una nuova ed accattivante linea di prodotti per l’estate 2013.
Il look che la linea Mac propone è fresco, brillante e sexy, in linea con i suoi cosmetici standard.
La nuova collezione che sta già suscitando grande curiosità si chiama “MAC Temperature Rising Collection” ed è destinata ad avere un enorme successo, superando di gran lunga la precedente “MAC Baking Bellezze Collection 2013”.

Anche se l’azienda che appartiene alla Estée Lauder Companies ha tante linee e prodotti da offrire per il periodo estivo, come la linea “MAC Archie” e “MAC Guilty Passioni Collection”, la collezione più recente è progettata proprio per essere ad un passo avanti nel modo della sensualità e della seduzione.
Questa linea, infatti, viene offerta in edizione limitata, è disponibile in una confezione di bronzo, bella, soffice e morbida al tatto e mira ad esaltare i punti di forza del viso della donna rispettandone la carnagione ed i lineamenti.
All’interno della confezione, troverete il rossetto, il Lipgloss ed il Nail Lacque per unghie che vanta un tocco di seduzione e novità.
Non manca all’appello neppure il Powder Blush, con una gamma di tonalità che vanno dal pesco al color bacche.

Ci sono, poi, anche il Quads Eye Shadow e le Powerchrome, una matita per occhi che conferisce un fascinoso effetto smoky-eye.
Come non parlare, poi, della Pro Longwear Bronzing Powder che promette di mantenere la lucentezza ed il bagliore dell’incarnato femminile, garantendo sensualità e semplicità per gli incontri serali.
La collezione, che vanta un grande appeal arriverà sugli scaffali degli store il 16 maggio, con un prezzo che oscilla tra i 15 ed i 30 dollari.
Il marchio Mac Cosmetics è approdato anche in Italia da qualche tempo. Esso è presente a Roma con un il più grande mega store in Italia (la struttura si estende su 130 metri quadri), a Milano,Torino e Bologna.

La caratteristica che rende particolarmente unico questo marchio, è data dalla qualità dei prodotti, finemente rifiniti e, senza dubbio, dal packaging elegante e raffinato.
Il mondo di Mac Cosmetics non si fa mancare proprio niente. Chi ama le ciglia finte, infatti, potrà godere dei resistenti Lash made by Mac Cosmetics, rinvenibili in piccole mascherine trasparenti.
Tra i prodotti Mac particolarmente apprezzati dalle consumatrici femminili, inoltre, ci sono i correttori e gli illuminanti viso naturali e gli ombretti muniti di palette personalizzabili.

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.