© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Fatkini: Il Bikini Per Le Donne In Sovrappeso

Fatkini: Il Bikini Per Le Donne In Sovrappeso

Si chiama Fatkini ed è un bikini progettato proprio per le donne in sovrappeso… per tutte quelle signore e ragazze, insomma, che non intendono rinunciare a sfilare sulla spiaggia a causa di qualche chilo di troppo.
Il prodotto, presente in commercio, ha già registrato un boom di vendite.

Fatkini nasce dall’invenzione della Fashion blogger, Gabi Gregg che ha introdotto l’idea non molto tempo fa. Si tratta di un costume da bagno per le donne che si vergognano di indossare bikini a due pezzi sulla spiaggia. Il prodotto, quindi, è stato progettato per aiutare le signore paffute a  guadagnare più fiducia ed autostima e soprattutto a non vergognarsi del loro aspetto.

La mente di questa creatura, Gabi Gregg (che non fa mistero di avere qualche chilo di troppo) si è specializzata nell’ideazione di capi ed indumenti per le ragazze in sovrappeso fino a diventare un punto di riferimento importante nel mondo della moda per le ragazze over-size. Nella sua produzione spiccano anche altri indumenti adatti a persone con taglie forti.

Forse, proprio per questa sua  tendenza, l’artista è stata invitata a collaborare con una casa di moda di costumi da bagno (un rivenditore molto noto) per creare un bikini  alla moda per le donne in sovrappeso. Dalla collaborazione con la case produttrice, infine, è emerso il fatkini.
La Gabi ha infatti dichiarato che tutte le donne possono permettersi i bikini, senza distinzione alcuna e proprio per questo motivo, ha invitato molte di loro a sfoggiare costumi da bagno e ad inviare le loro foto.
Queste immagini, poi, sono state prontamente inserite nella  photo-gallery Fatkini per grande gioia delle modelle.
Tra i vari modelli di fatkini (ne sono cinque) uno dei più gettonarti reca la stampa “galassia”, altri, invece, presentano colori sgargianti (viola, fucsia, rosa acceso).

Il Bikini Per Le Donne In Sovrappeso 2

Il Bikini Per Le Donne In Sovrappeso

Un aspetto molto interessante da notare è che il fatkini, progettato da Gabi ed  in vendita dal 15 maggio ha registrato il sold out nel giro di un’ora dalla sua messa in commercio.

Sono partiti, quindi nuove ordinazioni da parte delle clienti oversize smaniose di sfoggiare il proprio faitki, in vista della prossima estate. Il dato scoraggiante è che non si sa, con certezza, quando le nuove ordinazioni saranno interamente soddisfatte.

Il popolo delle donne in carne, quindi, da un  lato è entusiasta per il nuovo prodotto, dall’altro spera di entrare in possesso del nuovo bikini, in poco tempo.

31 maggio 2013, ore 20:04

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.