© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Bellezza » Cura Pelle » Pelle: 10 Consigli Per Una Carnagione Perfetta

Pelle: 10 Consigli Per Una Carnagione Perfetta

Help – aiuto!
»L'articolo è troppo lungo o hai bisogno SUBITO d'aiuto?  Lascia un commento . Clicca qui: ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)

Ecco dieci semplici consigli che potrete cominciare a seguire fin da subito per ottenere un incarnato sano, brillante e un viso invidiabile.

Consiglio nr. 1.

Seguite una dieta equilibrata ricca di fibre, frutta e verdura.

Consiglio nr. 2.

Tenete le mani lontane dal vostro volto e mantenete telefono cellulare e cuffie il più puliti possibile.

Consiglio nr. 3.

Bevete molti liquidi, preferendo bevande pure o semplice acqua. Cercate di evitare di bere troppe bibite confezionate, che sono piene di sodio, di caffeina, di zucchero e di vari altri ingredienti artificiali.

Consiglio nr. 4.

Proteggete la vostra pelle dal sole!

Consiglio nr. 5.

Mai andare a letto con il viso non pulito. È fondamentale ricordarsi di rimuovere tutto il trucco e di lavare il viso con un detergente delicato prima di dormire, soprattutto dopo una serata trascorsa in qualche locale: la vostra pelle vi ringrazierà, la mattina successiva.

Consiglio nr. 6.

Non trascurate mai l’importanza di fare un “sonno di bellezza“: la mancanza di sonno può aggiungere stress allo stress e causare eruzioni cutanee.

Consiglio nr. 7.

Non spremete, né bucate, né graffiate mai, per nessun motivo, un brufolo.

Consiglio nr. 8.

Utilizzate una maschera facciale appropriata per il vostro tipo di pelle: è un trattamento che potrete svolgere su base settimanale.

Consiglio nr. 9.

Periodicamente, ricordatevi di esfoliare delicatamente la pelle morta e la superficie del viso, per rimuovere i detriti. Questo trattamento può essere eseguito su base settimanale o bisettimanale, a seconda del tipo di pelle.

Consiglio nr. 10.

Quando si tratta di trucco, questa è la regola: meno è sicuramente meglio. E, ancora una volta, la pelle vi ringrazierà.

Autore | Daniela Bortolotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

Come Prendersi Cura Della Pelle Secca

Come Prendersi Cura Della Pelle Secca | Parte II

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *