© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Cura Pelle » Eliminare La Cellulite Con Il Fango Bianco ed Il Pepe

Eliminare La Cellulite Con Il Fango Bianco ed Il Pepe

Sandra Ianculescu – Il Pepper Treatment è un trattamento olistico, progettato per ottenere il drenaggio linfatico, la riattivazione della microcircolazione, per lottare contro ogni tipo di cellulite, grazie alla combinazione sinergica di fango bianco, acqua dal Mar Morto e pepe, con azione termogenica e stimolante sul metabolismo cellulare.

Quali sono le fasi del trattamento?

1. Il peeling del corpo: ha un’azione aromaterapica per rinvigorire la pelle, lasciandola morbida e liscia. E’ un prodotto ideale per iniziare qualsiasi trattamento corporale normale, perché prepara molto bene la pelle per gli ingredienti attivi che saranno applicati.
Ingredienti attivi: sale marino, olio di mandorle, Monoi Tiarè, pepe, oli essenziali di arancio, lavanda, rosmarino ed essenze di mirra.

2. L’acqua dal Mar Morto: questo prodotto unico è un concentrato naturale di elementi marini puri. La sua concentrazione di sali e derivati ​​da alghe termo-minerali è 10 volte superiore a quella dell’acqua dall’oceano.
Tra i sali contenuti ci sono: magnesio (antiallergico e idratante), bromo (antisettico e con proprietà curative), sodio e potassio (eliminano le tossine), calcio (attivatore enzimatico) e zinco (stimola la riproduzione cellulare).

3. Si applica olio essenziale di pepe. Il pepe è sempre stato il re delle spezie. Dai granelli di pepe viene estratto quest’olio essenziale molto aromatico, intenso, con proprietà aromaterapiche, termogeniche e di stimolazione del metabolismo cellulare. Contribuisce a calmare il sistema nervoso e riduce i segni causati dallo stress.
Ingredienti attivi: olio essenziale di pepe nero, Vitamina E, Vitamina A.

4. Si applica il fango bianco. E’ un mix esclusivo di caolino bianco in stato puro, acqua di mare e principi attivi naturali: aloe, edera (effetto tonificante e anti-cellulite), estratti di ribes nero (protegge i capillari), soia (antiossidante).

5. Si applica una crema chiamata Pepper Aroma: ha una consistenza fine, effetti aromaterapici, un prodotto che completa qualsiasi rituale di bellezza e offre uno stato di benessere, coccolando tutti i sensi.
L’effetto aromaterapico è fornito da una miscela di oli essenziali rilassanti (pepe, arancia, lavanda, maggiorana, rosmarino), mentre l’aroma caldo e speziato di mirra risveglia il senso dell’olfatto. La formula è arricchita con olio di mandorle (per la morbidezza), glicerina (nutrizione), estratto di calendula (lenitivo, antinfiammatorio) e Vitamina E (antiossidante).

Autore | Sandra Ianculescu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.