© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Bellezza » Cura Pelle » 3 Maschere-Creme Super Efficaci Per Una Pelle Luminosa

3 Maschere-Creme Super Efficaci Per Una Pelle Luminosa

In un articolo precedente vi abbiamo presentato 6 maschere naturali da preparare direttamente in casa e con le quali cercare di dare luminosità e freschezza ad una pelle opaca e spenta dall’inverno o dall’incuria .

In tutti i casi potrebbe esserci tra di voi una voce fuori dal coro che preferirebbe utilizzare una crema già bella e pronta, magari per non incappare in intrugli che colino o che possano lasciare sulla pelle uno strano odore, anche se questo vorrebbe dire mettere mano al portafoglio e pagare di più.

#1 Maschera Attiva “Azione Illuminante” di Mediterranea Terme

Questa maschera costa circa 34 euro.
E’ a base di acido mandelico – α-idrossiacido aromatico – e rende la pelle più luminosa, minimizzando al contempo le rughe grazie al complesso di olio d’oliva e acqua termale.

#2 Maschera Esfoliante dolce aromatica alle tre rose di Nuxe

Anche questa crema si rivela ottima per rigenerare e nutrire la pelle.
Va bene anche per pelli sensibili, grazie alla sua formulazione con estratti floreali ed oli vegetali.
Costa circa 22 euro ed è talmente delicata da rivelarsi ottima sia per viso che decolletè.

#3 Masque à l’argile blanche di Delarom

Questa maschera dovreste trovarla presso la vostra farmacia di fiducia.
E’ ricca di principi attivi vegetali: cera d’api; oli essenziali; estratto di acerola.
La crema va utilizzata dalle 2 alle 3 volte a settimana. Restituirà alla pelle una lucentezza incredibile ed una trasparenza invidiabile grazie alle due azioni per le quali è famosa: schiarire e levigare.
Costa circa 30 euro.

Autore | Viola Dante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Prova anche

Come Prendersi Cura Della Pelle Secca

Come Prendersi Cura Della Pelle Secca | Parte II

Sono molte le persone, in tutto il mondo, che hanno problemi rispetto alla normale idratazione …

Iscriviti Alla Newsletter Della Salute

Da oggi puoi ricevere GRATIS gli ultimi articoli pubblicati su Salute e Benessere direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Se ti son piaciuti i temi da me trattati e la qualità del lavoro svolto, torna a trovarmi quando pubblicherò un nuovo approfondimento sulla salute ed il benessere.

Tu, ti iscrivi. 
Io ti mando le novità appena pubblicate, così che anche tu possa partecipare alla discussione!
La tua migliore email...