© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stylish

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stylish

Le trecce rappresentano lo stile più trendy e il modo più semplice di tenere in ordine i capelli. Ci sono moltissimi tipi diversi di trecce, come quella a spina di pesce, la treccia alla francese, la treccia tirolese, la laterale, la treccia a cascata, e la treccia corona.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh img1

Le acconciature con trecce elaborate creano così tante possibilità stilistiche, da soddisfare ogni lunghezza e tipo di capelli. In più, puoi aggiungere al tuo look delle piume alla fine delle trecce più piccole o delle fasce per capelli colorate e intrecciate.
A prescindere dalla lunghezza dei tuoi capelli, intrecciando alcune ciocche riuscirai a porre l’attenzione sui tuoi occhi e sul collo in modo elegante. Fatti ispirare da queste trecce romantiche e bellissime e dai un tocco in più al tuo solito look.

Pettinature con le trecce: Treccia laterale morbida

L’effetto spettinato dona volume alla sottile treccia laterale lunga oltre le spalle ed è molto semplice da creare. Basta solo fare una treccia laterale morbida.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 2

Pettinature con le trecce: Treccia a spina di pesce per le vacanze

Questo stile aggiunge un tocco romantico alla classica treccia a spina di pesce. La sezione superiore dei capelli viene intrecciata e fissata con una forcina. Il resto dei capelli viene intrecciato in una fantastica treccia a spina di pesce. Per donare un tocco in più, puoi aggiungere dei fiori freschi o sintetici.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 3

Pettinature con le trecce: Treccia dal design a cuore

Questa magnifica treccia dalla forma a cuore ha un’aria romantica e dolce ed è l’ideale per un appuntamento o per un fine settimana di vacanze. Per avere un effetto migliore, puoi strofinarti le mani con un tocco di siero fissante mentre procedi allo styling.

P U B B L I C I T A'

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 4

Pettinature con le trecce: Treccia a spina di pesce alla francese

Questa lunga treccia a spina di pesce risulta particolarmente ordinata e moderna. Un siero lisciante che doni brillantezza è l’ideale per mantenerla in ordine. La forcina a forma di stella marina da un’aria ancora più romantica e originale. Questo look si può ricreare in tutte le stagioni ed è adatto ai capelli medio-lunghi.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 5

Pettinature con le trecce: Treccia centrale con ciocche laterali

Questa è una treccia a spina di pesce bellissima ed elaborata, che aggiunge delle ciocche laterali alla treccia centrale. La parte migliore di questa treccia è l’effetto che crea: uno scheletro cool. Per un effetto duraturo, puoi spalmare un po’ di siero fissante sulle medie lunghezze, utilizzando i palmi.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 6

Pettinature con le trecce: Idee per la treccia a forma di serpente

Questa treccia mozzafiato a forma di serpente si guadagnerà di sicuro un bel po’ di sguardi. L’effetto sarà ancora più impressionante e migliore se i tuoi capelli sono lunghi. Un po’ di spray fissante aiuterà i capelli a mantenere la texture necessaria per questo favoloso look, da portare nelle giornate spensierate e nelle serate tra amici.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 7

Pettinature con le trecce: Treccia alta

Si parte da una lunga treccia a lisca di pesce che viene poi legata come se fosse una coda alta. Ha un effetto romantico e sorprendente. Per ottenere un effetto ancora più sbalorditivo, puoi abbinarla a dei nastri colorati.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 8

Pettinature con le trecce: Trecce e code alte

La treccia a forma di corona dona un tocco alternative e originale alla solita coda informale. E’ perfetta per l’estate, dato che libera il collo dai capelli. Un tocco di siero illuminante aiuterà questo look a mantenersi brillante e in ordine.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 9

Pettinature con le trecce: Trecce fai da te per i capelli lunghi

Questo look liscio e lungo viene valorizzato dai toni rossi e dalle delicate e romantiche trecce a cascata. L’intera pettinatura sembra un’opera d’arte bellissima da dietro.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 10

Pettinature con le trecce: Ombre nei toni scuri, treccia a spina di pesce alla francese per capelli spessi

Questo ombre nei toni del cioccolato viene valorizzato da una divertente treccia a spina di pesce alla francese. Per un look bohemién si può aggiungere qualche nastro colorato alla treccia a spina di pesce.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 11

Pettinature con le trecce: Onde estive stile beach, Capelli spettinati con treccia a spina di pesce

Le lunghe onde stile beach vengono spettinate sulla parte superiore e si ricongiungono in una romantico treccia a spina di pesce che dona un look originale. L’elaborata treccia a spina di pesce aggiunge un tocco sbarazzino e fresco al magnifico look spettinato.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 12

Pettinature con le trecce: Trecce incantevoli per ragazze

Questa treccia a fiocco da un’aria dolce e sensuale. Un look originale e romantico che sicuramente catturerà più di qualche sguardo. L’alleato ideale è un siero fissante, che manterrà i fiocchetti al loro posto più a lungo.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 13

Pettinature con le trecce: Treccia a spina di pesce alla francese per l’estate

Questa treccia a spina di pesce ha un’aria romantica e giocosa. Per ottenere maggiore texture, puoi spettinare leggermente la treccia e fissare I ciuffetti con l’aiuto di uno spray. E’ un’opzione perfetta in qualsiasi situazione: in ufficio, a scuola e per le vacanze.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 14

Pettinature con le trecce: Trecce e code laterali

La coda laterale e la treccia che la accompagna donano un look spettinato e, al tempo stesso, sofisticato. La treccia laterale aggiunge un tocco di dolcezza ai capelli mossi. Può rivelarsi la soluzione ideale per donare volume ai capelli sottili, dato che le onde aggiungono texture e corpo all’intero look.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 15

Pettinature con le trecce: Trecce fai da te per i capelli lunghi

Questa treccia è molto accattivante e moderna e rende il look romantico e cool. La treccia della sezione superiore si fonde con i capelli in modo perfetto, e sembra che sia un fiore appena sbocciato.

Le 15 Pettinature Con Le Trecce Più Stilysh 16

Liberamente tradotto da pophaircuts.com

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.