© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » Le 10 Migliori Acconciature Raccolte Per Capelli Medi e Lunghi

Le 10 Migliori Acconciature Raccolte Per Capelli Medi e Lunghi

Acconciature raccolte: Trecce raccolte

La testa è ricoperta da trecce delicate e bellissime, che regalano un’aria romantica e divertente. Le trecce sono sostenute da forcine invisibili. Questo adorabile stile si adatta soprattutto ai capelli lunghi e ai visi a forma di cuore. Le trecce raccolte in questo modo vanno davvero di moda e attireranno sicuramente l’attenzione. Basterà un po’ di lacca a mantenere in ordine i ciuffetti che fuoriescono dall’acconciatura.

immagine 1

Acconciature raccolte: Acconciature raccolte in stile easy-messy per il look di tutti i giorni

Il raccolto spettinato da un’aria casual e sbarazzina. I capelli vengono pettinati all’indietro per ottenere un effetto spettinato. Questa pettinatura favolosa si rivela una scelta vincente per il caldo estivo e nelle giornate pigre. Per un effetto ancora più sbalorditivo, puoi abbinarla a dei fiori o degli accessori con cui decorare i capelli.

immagine 2

Acconciature raccolte con le trecce per un evento speciale: Canestro di trecce raccolto

Questo spettacolare “canestro” di trecce ha un effetto magnifico e tridimensionale. Regala un allure glamour e romantica, perfetta per un appuntamento. Quest’ acconciatura è l’ideale per i capelli lunghi e per chi vuole un look artistico ed elaborato. Un tocco di lacca aiuterà a mantenere i ciuffetti in ordine.

P U B B L I C I T A'

immagine 3

Acconciature raccolte: Raccolti semplici per capelli di media lunghezza

Questo raccolto risulta semplice ma, allo stesso tempo, affascinante e glamour. Si raccolgono tutti i capelli per formare uno chignon fashion e spettacolare, che lo rendono adatto sia a contesti formali che a eventi informali. Si possono aggiungere degli accessori per ottenere un risultato ancora più spettacolare, col minimo sforzo.

Acconciature raccolte immagine 4

Acconciature raccolte: Chignon raccolto con una treccia

Questo è uno chignon alto raccolto con una bellissima treccia. L’effetto di questo raccolto è casual e, allo stesso tempo, sofisticato. La treccia aggiunge un tocco romantico al sensuale chignon, che si adatta meglio a capelli lunghi e lisci. Questo raccolto super modaiolo si guadagnerà più di qualche sguardo.

Acconciature raccolte immagine 5

Acconciature raccolte: Raccolti semplici e stilosi per i capelli lunghi

Questo splendido e stiloso raccolto espone, in modo sexy ma sbarazzino, il collo e la fronte. La sezione di capelli più bassa viene intrecciata verso l’alto, per formare un magnifico e grande chignon, che si adatta pressoché a tutte le forme di viso. Questo incredibile raccolto può rivelarsi un’ottima opzione nei giorni in cui i tuoi capelli non sono al top. Sicuramente quest’accattivante chignon non passerà inosservato.

Acconciature raccolte immagine 6

Acconciature raccolte: Raccolti veloci per ragazze e signore

Questo favoloso raccolto cattura davvero tutti gli sguardi. La sezione superiore viente intrecciata e regala un’aria più sbarazzina allo chignon basso, rendendo questo look moderno ed elegante. Questo carinissimo hairstyle dona a molti tipi di viso ed è un alleato fantastic nelle giornate estive. Per un tocco più originale si possono aggiungere degli accessori. Della lacca e delle forcine ti aiuteranno a mantenerlo in ordine per tutto il giorno.

Acconciature raccolte immagine 7

Acconciature raccolte: Raccolti laterali spettinati

Questo chignon spettinato è stiloso e unico. Inoltre, è davvero di moda e funziona molto bene con i capelli medi e lunghi. Lo chignon spettinato è la soluzione ideale per il lavoro e per le rilassanti giornate libere. Basta semplicemente raccogliere tutti i capelli e posizionare lo chignon dove più preferiamo. La lacca e le forcine saranno i tuoi validi alleati per mantenerlo in ordine più a lungo.

Acconciature raccolte immagine 8

Acconciature raccolte: bellissimi raccolti con le trecce

Lo chignon spettinato accompagnato da una romantica e sensuale treccia laterale è davvero trendy. La treccia morbida dona un’aria più sbarazzina allo chignon e lo rende fantastico per le vacanze o per una serata con gli amici! Puoi abbinarlo con una fascia per capelli o un foulard.

Acconciature raccolte immagine 9

Acconciature raccolte: Tipi diversi di chignon

Questo favoloso raccolto funziona in tutte le occasioni e regala un’allure delicata e splendida. Il look sbarazzino ma sofisticato addolcisce I lineamenti con grazia, anche se, scoprendo la fronte, funziona meglio sui visi ovali e sui capelli lunghi o medi. E’ un look molto di moda e può essere personalizzato con la scelta degli accessori.

Acconciature raccolte immagine 10

Liberamente tradotto da pophaircuts.com

Autore | Rosalinda Fiore

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Un commento

  1. Grazie mille per queste preziose informazioni