© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Bellezza » Bellezza “Fai-da-te” » Veloce Rituale Di Bellezza Al Mattino

Veloce Rituale Di Bellezza Al Mattino

Help – aiuto!
»L'articolo è troppo lungo o hai bisogno SUBITO d'aiuto?  Lascia un commento . Clicca qui: ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)

Il segreto è rendere la tua pelle liscia e perfetta, soprattutto perché è la prima cosa che si nota. Avrai la stessa tonalità di rosa vibrante sia sulle guance che su palpebre e labbra. Per quanto riguarda i capelli, hai bisogno solo di un paio di fermagli e l’acconciatura sarà pronta in un attimo!

Trattamento facciale

Invece di applicare il fondotinta in più strati, che potrebbe dare al tuo viso un aspetto di maschera, utilizza un correttore per coprire gli eventuali rossori o imperfezioni temporanei, ma anche le occhiaie. Usa le mani per tamponare piano e ripetutamente le zone su cui l’hai applicato per aiutarlo ad aderire sulla pelle in un modo naturale. Utilizza poi una cipria minerale che dà un aspetto setoso. Scegline una con SPF per proteggere la pelle dai raggi solari. Tempo: 2-3 minuti.

Sopracciglia

Prima di passare alle pinzette, tieni una matita in posizione diagonale sul sopracciglio (posiziona la punta di gomma alla base) e poi elimina solo i peletti che escono da sotto o da sopra la matita, fermandoti, ovviamente all’arco, dove riposizionerai la matita. Tempo: 1-2 minuti.

Trucco

Riscalda la punta di un rossetto rosa con un asciugacapelli per 5 secondi, poi applicalo sulle labbra – il calore contribuirà a una migliore copertura delle zone secche e a fissare il colore. Lo stesso prodotto può essere utile per il trucco degli occhi e delle guance, purché sia ​​applicato con la punta del dito anulare. Nella zona degli occhi, assicurati di stenderlo bene, per evitare la raccolta di eccesso. Hai bisogno soltanto di uno strato di mascara e il tuo trucco è pronto! Tempo: 2-3 minuti.

Acconciatura

È molto semplice: inclina la tua testa indietro e massaggia le radici con la punta delle dita per ottenere volume. Scegli poi una ciocca di capelli dalla fronte e raccoglila dopo l’orecchio o all’indietro, a seconda di quanto sono lunghi i tuoi capelli. Se hai ciocche ribelli, non faranno che solo completare il look sexy. Tempo: 1-2 minuti

Autore | Sandra Ianculescu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

Lifting Fai Da Te In 3 Fasi

Lifting Viso Fai Da Te In 3 Fasi

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *