© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Bellezza “Fai-da-te” » ESSERE BELLA SEMPRE TUTTO IL GIORNO: 10 COSE DA SAPERE

ESSERE BELLA SEMPRE TUTTO IL GIORNO: 10 COSE DA SAPERE

Sandra Ianculescu – Ogni donna sa che una diva deve essere sempre ben vestita e indossare accessori trendy. Ci sono alcuni dettagli dell’abbigliamento a cui molte donne non prestano attenzione ma che, in realtà, possono far apparire il nostro aspetto troppo trascurato. Ecco alcuni dettagli da non dimenticare e a cui dedicare un po’ di tempo ogni giorno.

1. Scegli un trucco naturale e armonioso. Scegli i colori che sono adatti a te e abbinali in modo da ottenere un trucco naturale, mai troppo stridente e carico.

2. Guarda la tua postura. Neppure l’abito più spettacolare ti può salvare se la postura è una disgraziata. Assicurati di tenere sempre la schiena dritta e il busto in avanti.

3. La manicure curata è un dettaglio fondamentale per un look impeccabile. Assicurati di avere sempre le unghie belle e pulite: darai così valore sia alle unghie con smalto colorato che a quelle con un semplice lucido.

4. Profumati tutto il tempo. Se vai in palestra, a fare una passeggiata nel parco o in ufficio, non c’è niente più sexy di una donna che ha un buon odore 24 ore al giorno, sette giorni a settimana.

5. Scegli il fondotinta adatto a te. L’aspetto troppo carico, secco o lucido non è troppo attraente. Scegli un trucco leggero e naturale che non ti farà somigliare a una bambola di porcellana.

6. Utilizza accessori speciali per capelli speciali. Ci sono tante alternative ai noiosi elastici per capelli che sottolineano e completano armoniosamente la tua tenuta.

7. Creati un programma mensile di bellezza e rispettalo. In questo modo sarai sempre preparata prima di un evento importante.

8. Assicurati di mantenerti i capelli puliti e ordinati. E anche se non hai il tempo di lavarli, nascondi il problema per non dare sospetto a nessuno. Usa la lacca per i capelli (quando è necessario) e il tuo segreto sarà al sicuro.

9. Porta la piastra per i capelli nella borsa. Se sei una fan dei capelli lisci, è necessario avere la piastra nella borsa in qualsiasi momento. La minima traccia di umidità può rovinare la tua acconciatura perfetta.

10. Svegliati presto alla mattina in modo da avere tutto il tempo per sbarazzarti degli occhi assonnati prima di uscire di casa. Ascolta musica, bevi un caffè e preparati piano piano: sarai come nuova!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.