© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » 10 TRATTI FEMMINILI CHE PIACCIONO AGLI UOMINI

10 TRATTI FEMMINILI CHE PIACCIONO AGLI UOMINI

Sandra Ianculescu – Secondo gli psicologi dell’Università di Rochester, le donne vestite di rosso non solo catturano l’attenzione degli uomini, ma suscitano in essi sentimenti amorosi di cui non sempre c’è una piena consapevolezza. Anche in camera da letto un intimo del colore del fuoco può accendere più rapidamente un intenso desiderio. Ma non è tutto qui. Scopriamo insieme cos’altro fa impazzire il sesso maschile.

1. Labbra generose

L’Università di Manchester ha pubblicato uno studio secondo cui le labbra generose, o quelle abbellite dal rossetto, sono le più attraenti per gli uomini.

2. Braccia lunghe

I ricercatori dell’Università di Sydney hanno scoperto che le donne con braccia lunghe sono ancora più attraenti rispetto a quelle con gambe lunghe. Questo è un risultato particolarmente sorprendente, visto che le passerelle di moda sono piene di donne con gambe interminabili, ma nessuno ha mai parlato delle loro braccia.

P U B B L I C I T A'

3. Pelle luminosa

Una pelle pulita, luminosa, giovane e con un’aria di piena salute è in cima alla lista delle caratteristiche che l’uomo ricerca nella donna ideale.

4. Capelli seducenti

Non importa che siano lunghi, corti, lisci o ricci: per conquistare un uomo dovrai semplicemente avere capelli luminosi, sani e forti.

5. Decolté impertinente

I seni messi in valore attireranno l’attenzione a colpo sicuro! Con così tanti tipi di reggiseni (con o senza spalline, con o senza push-up, con coppa piena o mezza) è sempre più facile mostrare un seno che sfidi la gravità, indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma!

6. Guance arrossite

Le guance rosse irradiano giovinezza e vitalità e possono lasciar trapelare un po’ di eccitazione sessuale, cosa estremamente intrigante per ogni maschietto.

7. Fiducia in se stessa

Una donna con fiducia in se stessa è come una calamita per i rappresentanti del sesso opposto. Ma guai a confondere la fiducia con l’arroganza poiché questa non è mai gradita! Quando entri in una stanza muoviti con sicurezza e non evitare di incrociare gli sguardi. Quando un uomo ti fa un complimento, non essere modesta e non cominciare a convincerlo che si sbaglia. Sorridi e ringrazia. Agli uomini piace fare complimenti, ma più di questo, amano le donne che sanno riceverli.

8. Prenditi cura di te stessa

Non commettere l’errore di confondere la cura di te stessa con l’ossessione per l’aspetto fisico. Gli uomini non sono proprio pazzi per le donne dipendenti dai cosmetici o che non fanno altro che andare al salone di bellezza. I maschietti vedono le cose un po’ diversamente. Prenderti cura di te stessa significa, per loro, essere attenta al tuo aspetto, andare in palestra e avere molta cura dell’igiene personale.

9. Indipendenza

Anche se all’inizio si sentono lusingati nel ricevere molte attenzioni, arriva presto per quasi tutti gli uomini il momento in cui si stancano di essere il centro dell’universo di noi donne. E’ molto importante che la donna abbia amiche, vari interessi e che sia in grado di poter organizzare le giornate anche senza il partner. Questa è la prova della maturità ed è di grande aiuto per lo sviluppo di una relazione a lungo termine.

10. Il senso dell’umorismo

Nessuno vuole stare con una donna con una personalità noiosa o che vede sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto. Le donne amano l’uomo che sa farle ridere ed è così anche per i nostri amati maschietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.