© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » LABBRA CARNOSE: GLI ESERCIZI PER AUMENTARE IL VOLUME DEL TUO SORRISO

LABBRA CARNOSE: GLI ESERCIZI PER AUMENTARE IL VOLUME DEL TUO SORRISO

Le labbra sono un dettaglio molto importante.
Aggiungono fascino e femminilità al viso di una donna. Esse sono probabilmente il simbolo più comune di seduzione. Un paio di labbra carnose, piene e sexy si notano sicuramente più facilmente. Qualche tempo fa impazzava la moda dei ritocchi estetici per aumentarne il volume. Tuttavia per avere delle labbra carnose non è strettamente necessario far ricorso alla chirurgia estetica. Con qualche esercizio e dei piccoli accorgimenti, vi prometto che potrete ottenere delle labbra perfette.

Gli esercizi fisici non sono utili solo per dimagrire o rassodare fianchi, gambe ed addome.

P U B B L I C I T A'

Ecco degli esercizi che, non solo ti daranno delle labbra famose come quelle di Angelina Jolie, ma ti aiuteranno anche a mantenerle più piene e seducenti. Dedica qualche minuto al giorno a eseguire questi esercizi per avere labbra da baciare!
Gli sforzi sottoporranno le labbra ad uno stress che stimola la produzione di collagene.
Prima di qualsiasi esercizio suggerisco di bere un bicchiere d’acqua, per idratare la bocca, e di indossare del burro di cacao o del lucidalabbra idratante.

1. Tieni unite le labbra ed i denti. Fai un sorriso il più largo possibile senza mai aprire la bocca per 15 secondi. Quindi rilassati e protendi la bocca in avanti come per dare un bacio. Ripetilo per 10 volte.
2. Premi le labbra l’una contro l’altra e alzale verso il naso, il più possibile. Mantieni la posizione per 5 secondi e cerca di ripetere l’esercizio per altre 10 volte.
3. Disponi le labbra come se stessi per baciare. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilassale. A questo punto addentra contemporaneamente il labbro inferiore e superiore all’interno della bocca in modo che tu possa “chiuderle” tra i denti. Mantieni la posizione per circa 10 secondi e ripeti l’esercizio per una decina di volte.
4. Tendi le labbra e improvvisamente soffia, come per spegnere su una candela. Tieni la bocca socchiusa e rilassala gradualmente. Ripeti per altre 5 volte.
5. Fai un respiro profondo e gonfia le tue guance. Poi, rotola l’una sull’altra le labbra ed espira lentamente attraverso due o tre soffi.

6. Apri la bocca, protendi le labbra in avanti, socchiudi la bocca e rilassa tutti i muscoli del viso. Mantenendo le labbra chiuse, muovile verso sinistra e destra. Prova anche a comporre un piccolo otto. Ripeti 5 volte.
7. Chiudi le labbra e arricciale. Poi, arricciale verso l’interno e apri e chiudi la bocca. Questo esercizio va fatto per circa 10/15 minuti al giorno.
8. Unisci le labbra e poi succhia le guance verso l’interno della bocca. Prova a stringere i muscoli delle labbra e delle guance tra di loro. Mantieni la posizione per 5 secondi e poi rilassati. Ripeti per altre 5 volte.
9. Premi le labbra contro i denti, come quando ti rifiuti di aprire bocca. A questo punto con gli indici delle mani tira in su i gli angoli della bocca come quando si vorrebbe suggerire a qualcuno di sorridere. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilassati. Questo esercizio va ripetuto per 10 volte.

Ora, sai tutto quello che c’è da sapere sugli esercizi da poter fare a casa per mantenere le labbra in salute e renderle più voluminose in maniera del tutto naturale.

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

18 Commenti

  1. Quanto durerà l’effetto?

  2. Non serve assolutamente a niente

  3. Si funziona. L effetti svanosce poi

  4. Ilmetodo dei poveri,,,,,,,, buuuuuuuu

  5. No ma in effetti funziona.. Perlomeno con me ha funzionato… L ho provato e subito si sono visti i risultati.. Pazzeschi pero mi da l aria fi una che e stata presa a pugni sil muso xD

  6. L’ho fatto poco fa e le labbra sono aumentate tantissimo!! 0.0 le ho già carnose in partenza ma la differenza mi pare consistente.. Speriamo che duri!!! 🙂

  7. solo una perdita di tempo

  8. dopo 15 giorni si sarebbe dovuto vedere qualche risultato? Oppure sono io che proprio non sono fatta per ‘sti esercizi?
    Ci ho messo davvero tanta costanza… Ma niente…
    Inizio a pensare veramente ai filler 🙁

  9. Spero che funzioni 🙂

  10. Dopo averle allenate è normale perché aumenta la circolazione sanguigna, bisogna vedere se a lungo andare l’effetto persiste

    • ma pure il giorno dopo… il mio ragazzo mi ha detto che avevo le labbra più carnose..

  11. mi sa che funzionanoooooooooooooooooo 🙂 già dopo la prima volta che l ho fatti m è rimasta la bocca carnosa per un po’..grazie 🙂

  12. io appena li faccio ho la bocca più gonfia, ma poi l’effetto sparisce

  13. Lo proverò allora!! 🙂
    Io in passato ne ho fatti altri con moltissima costanza, ma senza risultato! Si trattava di massaggi con il pollice ad allargare il labbro da dentro, ”impasto” delle labbra con pollice e indice, allargamento del sorriso… Ma nulla:(
    Pens ache sia possibile con i suoi esercizi aumentare il volume davvero fino ad arrivare alle labbra di Angelina partendo dal presupposto che le mie non sono sottoli ma normali?

    • mi chiedi di giudicare l’impossibile.
      non posso darti una risposta certa.
      Di sicuro il volume delle labbra aumeta.
      Di quanto non posso dirlo perchè dipende da soggetto a soggetto. Da come risponde il corpo.
      Come le labbra di due amanti.
      Hai presente le labbra di due ragazzini che si sbaciucchiano tutto il giorno?
      Il loro volume è sensibilmente aumentato, ma non in tutti risulta tanto evidente.

  14. Credo che se davvero questi esercizi fossero efficaci nessuno ricorrerebbe al Botox

    • Gli esercizi sono efficaci, ma richiedono sacrificio e costanza.
      Il botox è la via più breve, anche se non esente da rischi.
      Il botox ti permette di modellare le labbra a tuo piacimento, o quasi, questi esercizi no. Però aumentano veramente il volume delle labbra.