© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Salute » Dimagrire Masturbandosi: L’Innovativa Dieta Giapponese

Dimagrire Masturbandosi: L’Innovativa Dieta Giapponese

Help – aiuto!
»L'articolo è troppo lungo o hai bisogno SUBITO d'aiuto?  Lascia un commento . Clicca qui: ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)

Si chiama “onani-bics” che tradotto significa “dieta della masturbazione”: è il nuovo regime alimentare, pensato per i maschietti di mezzo mondo.
Questa tecnica, lanciata dal medico giapponese Hideo Yamanaka, direttore della Toranomon-Hibiya Clinic, prevede vere e proprie sedute di masturbazione finalizzate a bruciare un gran numero di calorie. Per questo, la dieta della masturbazione viene spesso associata a piccoli esercizi fisici in grado di potenziarne gli effetti.

L’ETIMOLOGIA

Il termine onani bics deriva dal verbo giapponese “onani” che significa masturbarsi e “bic” che vuol dire attività fisica. In realtà il termine Onani fa riferimento ad Onan, figura biblica (il secondo figlio di Giuda) che è stato punito da Dio per aver fatto ricorso ad un metodo anticoncezionale (il coitus interruptus) pur di non concepire.

COME SI PRATICA LA DIETA DELLA MASTURBAZIONE?

Il concetto alla base della dieta “onani-bics” è questo: l’eiaculazione accelera il metabolismo e fa bruciare un gran numero di calorie.
Perché questa dieta sortisca gli effetti sperati, è necessario masturbarsi tre volte al giorno, per 15 minuti, per un totale di 100 volte in un mese.
Un bell’impegno, senz’altro piacevole per gli uomini, a fronte di buoni risultati.

I BENEFICI

Quanto ai reali benefici della dieta, il suo inventore, il dottor Hideo Yamanaka non ha dubbi. In un’intervista su Weekly Playboy, il medico ha dichiarato che “l’eiaculazione aumenta il metabolismo di base dei muscoli e ci permette di consumare calorie. Quindi, questa tecnica può risultare abbastanza efficace dal momento che riduce il grasso sottocutaneo”.
E’ possibile praticare la masturbazione associandola a diversi esercizi fisici: esistono, infatti, diverse tecniche di onani bics. Ad esempio, c’è l’onanismo muscolo addominale, una tecnica che permette di masturbarsi e di consumare 61 kilocalorie; l’ onanismo squat che ci permette di bruciare 89 chilocalorie eseguendo esercizi squat (movimenti che potenziano la massa muscolare degli arti inferiori); la cosiddetta “corsa Ona-hole” che fa consumare 204 chilocalorie. Questo tipo di esercizio avanzato non è alla portata di tutti ma richiede una certa abilità.
Esso, infatti, prevede l’uso di un tapis roulant: bisogna correre sul tappeto mobile mentre si accarezza il pene, fino ad accelerare l’andatura ed il massaggio progressivamente. I muscoli sollecitati, durante l’esecuzione di questo esercizio, sono gli addominali, i polpacci, i quadricipiti, femorali, i flessori dell’avambraccio, i bicipiti.
Un altro esercizio, infine, consiste nella masturbazione da eseguire contraendo gli addominali ed utilizzando entrambe le braccia. In questo caso i muscoli sollecitati sono i flessori dell’avambraccio, tricipiti, bicipiti, trapezio, addominali, con risultati significativi.

Autore | Marirosa Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dimagrire Masturbandosi: L’Innovativa Dieta Giapponese
5 (100%) 3 voto/i
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dimagrire Masturbandosi: L’Innovativa Dieta Giapponese
5 (100%) 3 voto/i
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

check-up

Check Up Salute, È Ora Di Una Revisione Completa Del Nostro Corpo?

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

Newsletter - 100% GRATIS e senza pubblicità!

Rimani aggiornato! Sarò la tua agenda personale, per tenerti in forma ed in salute ogni giorno.

2 Commenti

  1. farsi le pippe sul tapis roulant è geniale! serve grande equilibrio per non cadere durante l’eiaculazione

  2. Andrea Lavaggi

    Sei un genio. Questa è mortale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *