© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » Occhiaie: Quali Sono I Migliori Correttori In Vendita?

Occhiaie: Quali Sono I Migliori Correttori In Vendita?

Maria Bruno – Il viso, lo sappiamo tutte, è il nostro biglietto da visita in molte circostanze più o meno formali. Prendersene cura è quasi un dovere, ma sono tante le piccole imperfezioni da tenere a bada, una di queste è la comparsa delle occhiaie. Di rimedi per ridurle ce ne sono tanti, ma non sempre si ha tempo a disposizione per metterli in pratica.

Cosa fare quindi se dobbiamo affrontare un’occasione importante e le occhiaie non spariscono? Semplice, ci armiamo di correttore e fondotinta. Vediamo insieme quali sono i migliori correttori per occhiaie in commercio.

SELECT COVER-UP

Ha ottenuto il consenso delle donne che lo usano soprattutto per la consistenza. Questo correttore, infatti, riesce ad uniformarsi perfettamente alla pelle e per diverse ore non si sposta e non va via. Riesce a nascondere le occhiaie ma anche i brufoletti e i punti neri creando un effetto abbastanza naturale.

ERASE PASTE BENEFIT

Anche questo è un correttore che si applica con facilità e dona un effetto molto naturale. È perfetto per coprire anche le occhiaie più intense che tendono ad avere un marcato colore blu. Più che per coprire i brufoli, questo prodotto è stato studiato proprio per nascondere i tipici segni della stanchezza o dello stress che si insinuano sul viso (specie nella zona occhi).

TOLERIANE TEINT MINERAL

Due in uno: questo prodotto funge da correttore e fondotinta insieme. L’effetto è decisamente naturale e maschera anche le occhiaie più intense poiché la sua formula è stata studiata proprio per questo inestetismo. Ha anche un leggerissimo effetto curativo e non solo coprente.

EFFACERNES LONG TENUE

Oltre ad un effetto fortemente coprente, questo correttore rende più luminosa la pelle a dispetto di tutti i prodotti che opacizzano in eccesso il viso. L’effetto è a lunga durata.

AIRBRUSH CONCLEAR

Per iniziare si tratta di un prodotto ipoallergenico e consigliabile a chi ha una pelle troppo delicata. Ha una consistenza molto leggera che consente un effetto naturale ma coprente solo sulle occhiaie leggere o non eccessivamente marcate. Anche in questo caso non avremo un effetto opaco, bensì leggermente luminoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.