© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte » Come Rendere I Tuoi Occhi Più Grandi Con Il Trucco

Come Rendere I Tuoi Occhi Più Grandi Con Il Trucco

Non tutte le donne hanno la fortuna di essere nate con dei grandi occhi espressivi. Ma anche se i tuoi occhi sono piccoli, non significa che non puoi trasformarli. Con alcuni trucchi di make up, puoi farli diventare più grandi.

Scegli il trucco giusto

Quando vuoi avere gli occhi più grandi devi rinunciare all’ombretto scuro. Le tonalità chiare, vicine al tuo colore naturale, faranno miracoli: utilizza i colori caldi e chiari su tutta la palpebra mobile, in questo modo creerai la sensazione di volume.

Creme e ombretti illuminanti

Le creme e ombretti illuminanti sono un altro trucco che puoi utilizzare. Applicali sull’arcata ma anche nell’angolo interno. Non hai bisogno di molto prodotto per ottenere l’effetto ingrandimento.

La matita

Un altro trucco molto efficace è utilizzare una matita di colore chiaro sulla mucosa oculare (all’interno della palpebra inferiore). È un trucco che usano un sacco di make-up artists e dà risultati garantiti. La parte superiore dell’occhio è tracciata con una matita scura (si accentua la zona centrale e si disegna un contorno sottile per l’angolo interno).

Più ciglia

Se desideri avere gli occhi più grandi, è importante porre l’accento sulle ciglia e per questo hai bisogno di piegaciglia e mascara in più strati. Se utilizzi un piegaciglia, i tuoi occhi sembreranno più grandi, ma non dimenticare di usarlo prima di applicare il mascara se vuoi non distruggere le tue ciglia. Puoi riscaldarlo un po’ con l’asciugacapelli, poi applica il mascara in tre strati (insistendo sulle ciglia dalla parte esterna dell’occhio). Puoi applicare mascara anche sulle ciglia inferiori, ma pochissimo.

Stai attenta alle sopracciglia

Se vuoi evidenziare i tuoi occhi, le sopracciglia hanno un ruolo molto importante. Cerca di non lasciarle senza trucco e scegli una forma più vicina possibile a quella naturale.

Autore | Sandra Ianculescu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Prova anche

I Migliori Prodotti Di Bellezza Commestibili

I Migliori Prodotti Di Bellezza Commestibili!

Negli ultimi anni, i prodotti di bellezza sono preparati con i migliori cibi sani, non …

Iscriviti Alla Newsletter Della Salute

Da oggi puoi ricevere GRATIS gli ultimi articoli pubblicati su Salute e Benessere direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Se ti son piaciuti i temi da me trattati e la qualità del lavoro svolto, torna a trovarmi quando pubblicherò un nuovo approfondimento sulla salute ed il benessere.

Tu, ti iscrivi. 
Io ti mando le novità appena pubblicate, così che anche tu possa partecipare alla discussione!
La tua migliore email...