© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Salute » Dimagrimenti Eccezionali: Ecco 10 Celebrità Ed I Loro Segreti

Dimagrimenti Eccezionali: Ecco 10 Celebrità Ed I Loro Segreti

Le celebrità delle copertine patinate, dei tappeti rossi più famosi, del grande e piccolo schermo dettano da sempre i canoni di bellezza con i quali tutti gli altri “umili mortali” fanno i conti per non sembrare troppo fuori forma nella vita di tutti i giorni.

Addominali scolpiti, pance piatte, glutei di marmo, seni che sfidano impunemente la forza di gravità, etc, sono solo alcuni dei dettagli più invidiati ed idolatrati allo stesso tempo.

Ma la bellezza ha un prezzo. E quando la dedizione viene meno e lascia il posto a vizi e cattive abitudini, le carte in gioco cambiano. Se poi nel mezzo ci mettiamo pure qualche gravidanza, possiamo affermare che anche le celebrità hanno conosciuto momenti alti e bassi. E i fisici scultori hanno ceduto il passo a ciccia e cellulite.

Ma chi l’ha dura la vince.
E con tanto impegno ed anche qualche piccolo segreto, che vi riveleremo, celebrità del calibro di Christina Aguilera, Jessica Alba, Jennifer Aniston, Beyonce Knowles, Anne Hathaway, Khloe Kardashian, Mo’Nique, Gwyneth Paltrow, Snooki, Elizabeth Hurley sono riuscite a ritrovare la forma smagliante grazie a dei dimagrimenti eccezionali. Anzi scioccanti!

Christina Aguilera

Christina Aguilera Ingrassata e Dopo La Dieta

Guardate quanto sia bella nella foto a destra.
Il suo segreto è la dieta del colore che le permette di mangiare in un determinato giorno solo i cibi che hanno un particolare colore. Per esempio nel caso in cui il colore scelto per il lunedì fosse il bianco, Christina potrebbe mangiare il cavolfiore o dei fagioli bianchi.

P U B B L I C I T A'

Jessica Alba

Jessica Alba Ingrassata e Dopo Il Dimagrimento

Lei ha indossato per tre mesi un doppio corsetto, giorno e notte. “Era sudato, puzzava, ma ne è valsa la pena” – ha dichiarato.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston Prima e Dopo Dimagrimento

Lei si sta per sposare per la seconda volta. Questa volta con Justin Theroux. Qual’è il suo segreto per dimagrire? Ginnastica isometrica, yoga, tanto cardio e soprattutto una dieta bilanciata che punta all’acquisizione di proteine di qualità.

Beyonce Knowles

Beyonce Knowles Prima e Dopo Dimagrimento

Il suo segreto è uno strano intruglio contenente succo di limone, sciroppo d’acero e pepe di cayenna mescolati con acqua. Lo ingeriva dalle 6 alle 12 volte al giorno.

Anne Hathaway

Anne Hathaway Perdita Di Peso

La già esile attrice ha perso diversi chili per poter girare la parte di Fantine in Les Miserables. Il suo segreto scellerato? Mangiare solo due tavolette di una sorta di pasta di farina d’avena al giorno e basta. Più che un rimedio dimagrante, una tortura suicida. Guardate un po’ la foto e giudicate.

Elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley Dimagrimento

Lei suole prendere fino a sei tazze di zuppa di crescione tutte le volte che si sente più grassa.

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian prima e dopo dimagrimento

Mo’Nique

MoNique Dimagrimento

Il suo segreto è semplice: tanto allenamento. Ma veramente tanto.

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow Dimagrita

Lei ha aumentato le sue sedute di allenamento con Tracy Anderson, il suo allenatore e segue una dieta rigorosa. Dopo l’allenamento, beve un bicchiere di succo di rapa e mangia a pranzo solo cibi a basso contenuto calorico e la cena replica con una zuppa di cavolo e tacchino.

Snooki

snooki dimagrimento

Mangia solo sei biscotti dietetici dal contenuto calorico di kcalorie + un piccolo pasto.

04 giugno 2013

Autore | Viola Dante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.