© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Prima pagina ♥ » Salute » 15 Modi Per Perdere Peso Velocemente

15 Modi Per Perdere Peso Velocemente

In questo articolo sono riportate le testimonianze di persone che sono riuscite a perdere 5, 15, 25 kg con piccoli accorgimenti.

1. “Ero abituata a mangiare al ristorante anche nove volte a settimana. Limitandomi solo a una volta a settimana e ordinando un’insalata di pollo alla griglia, invece di un gran piatto di pasta, sono riuscita a perdere 10 kg in un mese” – ha affermato Kerri Butler di Joplin (Missouri).

2. “Ho raggiunto il mio obiettivo quando ho smesso di comprare snacks al supermercato”, ha detto Heather Del Baso di Worcester (Massachusetts).

3. “Di solito saltavo la colazione, ma ora consumo sempre circa 300 calorie con un mix di proteine e cereali integrali. Questo mi permette di tenere sotto controllo la mia fame e di spizzicare meno durante tutto il giorno. In poco più di un anno ho perso quasi 30 kg”, ha affermato Bo Hale di Tulsa (Oklahoma).

4. “Cerco di fare un po’ di esercizio fisico, appena possibile. Per esempio faccio crunches durante gli spot televisivi e ballo mentre lavo i piatti. Così elimino le calorie in eccesso de evito di sgranocchiare qualcosa davanti alla TV. I vestiti si adattano meglio al mio corpo e sono più tonica che mai”, ha rivelato Megan Tiscareno di Hammond (Indiana).

5. “Ho smesso di fumare e allo stesso tempo mi sono iscritta in palestra. Ho perso 16 kg in tre mesi”, ha detto Leila Fathi di Memphis (Tennessee).

6. “Ho ripulito per bene la dispensa. Ho sostituito alcuni prodotti (come i gelati) con spuntini a basso contenuto di calorie. Ora sono più magra di quando non avevo i miei due bambini, ha affermato Lori Feldman di Coconut Creek (Florida).

7. “Dopo il lavoro, solitamente cenavo con i colleghi a base di cibi fritti. Poi abbiamo cambiato le abitudini. Invece di passare la notte fuori, abbiamo cominciato ad uscire per andare a correre o a camminare. Un anno dopo ho perso 18 chili – Ellen Setzer di Cleveland (Ohio).

8. “Ho riempito l’Ipod di canzoni che mi fanno venire voglia di correre in palestra. Canzoni che infondono energia con le quali mi alleno più a lungo. Dopo due mesi ho perso 5 chili e ridotto le gambe”, ha detto Kara Marshall di York (Maine).

9. “Aggiungendo verdure ai cibi che amo, come la pizza con rucola e peperoni verdi, mi sazio così tanto da non avere spazio per patatine fritte e dessert. Ho detto addio a ben 4 taglie!” – ha rivelato Janessa Mondestin di New York City.

10. “Quando volevo entrare di nuovo nei miei jeans skinny, ho cominciato a correre per 20 minuti durante la pausa pranzo. In due mesi ho perso quasi 10 kg. I jeans? Sono troppo grandi ora! – dice Lauren Castor di Anniston (Alabama).

11. “Lo yoga mi aiuta con il mio rapporto con il cibo e il mio corpo. Lo pratico diverse volte a settimana e ora riesco a smettere di mangiare, quando sono sazia. Finalmente la cellulite è sparita, ha detto Jessica Nicklos di Morgantown (Virginia Occidentale).

12. “Quando entravo in un fast food, di solito ordinavo un menu grande. Ora sono soddisfatta ordinando solo un prodotto: una porzione piccola di patatine fritte o una confezione con 6 nuggets di pollo. Così facendo ho perso sette chili in sette settimane – dice Miranda Jarrell di Birmingham (Alabama).

13. “Facendo spuntini sani con carote o hummus, riesco a concedermi un pezzetto di cioccolato e un bicchiere di vino ogni sera. Ho perso 10 chili in tre mesi – dice Elaine Higginbotham di Fort Worth (Texas).

14. “Due mesi fa mi iscrissi a un corso di Zumba per due volte a settimana. Questi balli tonificano i muscoli, soprattutto quelli delle gambe e dell’addome. Con 5 kg in meno, ho quasi raggiunto il mio obiettivo, afferma Morgan Howe di New York.

15. “Vado a fare una passeggiata con il mio cane tutti i giorni, anche solo un giro di 10 minuti intorno all’edificio. Quando il tempo è orribile, il suo entusiasmo mi incentiva ad uscire. Ho perso circa 22 kg l’anno scorso – dice Jamie Altholz di Denver (Colorado).

Fonte: … 16 Ways to Lose Weight Fast …

Autore | Anna Abategiovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
Dai un voto al mio lavoro, per favore.
caricamento...

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo dal 2003 al 2008. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Prova anche

Palmitoiletanolamide pea

Palmitoiletanolamide (PEA): Antidolorifico, Antinfiammatorio – Integratore Alimentare

PALMITOILETANOLAMIDE – E’ stata scoperta nel 1957 e il Premio Nobel Prof.ssa Rita Levi Montalcini …

Iscriviti Alla Newsletter Della Salute

Da oggi puoi ricevere GRATIS gli ultimi articoli pubblicati su Salute e Benessere direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Se ti son piaciuti i temi da me trattati e la qualità del lavoro svolto, torna a trovarmi quando pubblicherò un nuovo approfondimento sulla salute ed il benessere.

Tu, ti iscrivi. 
Io ti mando le novità appena pubblicate, così che anche tu possa partecipare alla discussione!
La tua migliore email...