© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » Acconciature Da Sposa: 8 Idee Per Capelli Di Media Lunghezza

Acconciature Da Sposa: 8 Idee Per Capelli Di Media Lunghezza

Scegliere le migliori acconciature da sposa per capelli di media lunghezza non deve essere una preoccupazione, perché ci sono un sacco di nuovi modelli tra cui optare, in questa stagione. La cosa importante da ricordare è che serve un tocco extra per celebrare questo giorno speciale. Alle spose, in generale, non dovrebbe piacere essere irriconoscibili mentre camminano lungo la navata, con un taglio di capelli troppo elaborato e troppo trucco: per fortuna, le acconciature da sposa di quest’anno per capelli medi sono sia di tendenza, per chi ama essere totalmente straordinaria, ma anche tradizionali e più semplici, per coloro che preferiscono lo stile classico.

Stile “metà giù metà su”

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 1
Questo è uno stile molto di moda quest’anno ed è una scelta eccellente per una sposa. Queste acconciature danno un tocco di formalità e stile, ma ben mescolato con un giovane look casual.

Caschetto medio

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 2
I caschetti (o bob) sono ancora un evergreen fra le acconciature da sposa per capelli medi e le tendenze della moda di quest’anno includono tagli con punte irregolari che aggiungono una finitura scalata. Onde di tutti i tipi, stratificate per dare più volume anche ai capelli fini, onde finto casuali per un look moderno, che aggiunge profondità.

Caschetto asimmetrico

Tutto ciò che è asimmetrico vi farà apparire moderne e adatte a quasi ogni stile di abito da sposa! Il caschetto asimmetrico è la scelta ideale per le spose con capelli grossi e folti, in quanto permettono di tenerlo meglio in forma e sotto controllo.

Accessori per capelli

Inoltre, quest’anno non è insolito vedere fra i capelli delle spose molti eleganti accessori per capelli. Il look ‘piccola principessa’ sta lasciando spazio ad un look chic e contemporaneo.

Acconciature da sposa per capelli di media lunghezza: le tendenze

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 3
Le acconciature da sposa per capelli di lunghezza media hanno un aspetto favoloso con l’aggiunta di un fiore di seta bianco: semplice, naturale e più sofisticato del diadema. Ci sono alcuni fantastici nuovi stili fra gli accessori e la scelta per le spose è quasi infinita. Il nostro consiglio? Cercate di essere diverse e mostrate la vostra individualità!
Sfogliate la nostra galleria di fantastiche acconciature da sposa per capelli di lunghezza media e scegliere il vostro look preferito!

1. Acconciatura romantica e bohémienne

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 4

2. Il taglio di capelli perfetto per far risaltare la vostra bellezza sui capelli di lunghezza media

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 5

3. Acconciatura intrecciata per capelli di media lunghezza

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 6

4. Raccolto basso con accessori per capelli

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 7

5. Acconciatura classica da sposa per capelli di lunghezza media

Acconciature Da Sposa Capelli Di Media Lunghezza 8

Autore | Daniela Bortolotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.