© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante

Salute e Benessere è uno spazio web curato dalla dott.ssa Viola Dante, che pubblica notizie ed approfondimenti su tutto quello che riguarda la salute ed il benessere psicofisico di uomo, donna e bambino. Hai bisogno d'aiuto?  Contattami : viola.dante@email.it o, se la pagina lo prevede, lascia un commento. Ti aiuterò personalmente il prima possibile – Dott.ssa Viola Dante =)
Breve messaggio di benvenuto (clicca qui).
Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia

I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia

Non si puo’ proprio sbagliare con un taglio medio con la frangia! Qui ti proponiamo una lista degli ultimi arrivi tra i tagli più cool per le lunghezze medie.

Tagli alle spalle

Uno dei tagli medi che si adatta benissimo a quasi tutti è il long bob, che dovrebbe appena sfiorare le spalle. Questa lunghezza crea una silhouette molto equilibrata, nè troppo lunga, per evitare di allungare troppo il viso, nè troppo corta, per permetterti di mostrare delle bellissime onde naturali (o realizzate ad arte).

I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 1

Taglio medio spettinato e sfilato

Per l’effetto sfilato è necessaria una scalatura fatta ad arte e delle ciocche spettinate che permetteranno al taglio di ottenere maggiore volume e corpo. Al momento, l’ideale per un finish perfetto e alla moda, è mantenere la texture natural dei tuoi capelli, qualsiasi essa sia. Le donne sicure del loro aspetto al naturale sono sempre percepite come più attraenti dagli uomini!

I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 2

Il bob lungo, per i capelli medi con la frangia

Se hai i capelli sottili, i tagli corti o medi con la frangia sono l’ideale per te. C’è una scelta molto ampia, quindi non ti sarà difficile trovare il taglio più adatto basandoti anche sulla forma del tuo viso, e scegliendone uno con o senza una frangia sfilata. Un taglio medio donerà più volume ai tuoi capelli rendendoli più corposi, e se aggiungerai una frangia aperta ai lati del viso sarai assolutamente trendy!

I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 3

Tagli medi asimmetrici con la frangia

Il caschetto dalla linea ad A capovolta è uno dei più in voga tra i look di media lunghezza con la frangia per questo autunno. Se hai il viso ovale, sposta la frangia ai lati del viso per ammorbidire i lineamenti e ottenere un look ancora più cool.

Nuovi trend– tagli alla pagetto

I tagli medi con la frangia, che sono tornati di moda recentemente, includono il taglio alla pagetto. Si tratta di un classico senza tempo e molto amato, che è più corto nella parte frontale e più lungo sul retro. La scalatura graduale addolcisce le linee abbastanza nette di questo taglio.

La maggior parte dei tagli alla paggetto sono accompagnati da una frangia e questo è assolutamente uno dei maggiori trend di questa stagione.

Linee nette o scalatura graduale?

Se hai i capelli sottili opta per un taglio dalle linee nette, che aggiungerà corpo alle lunghezze. Sui capelli più folti e spessi opta per una scalatura più morbida, che addolcirà il viso e sarà molto più semplice da gestire!

Perchè non dai un’occhiata alle new entry della nostra gallery di fantastici tagli medi con la frangia. Potresti trovare il tuo taglio ideale!

I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 4 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 5 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 6 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 7 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 8 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 9 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 10 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 11 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 12 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 13 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 14 I 15 Tagli Medi Più Trendy Con La Frangia 15

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali. E-mail: viola.dante@email.it

Prova anche

I 20 Look Per Capelli Medi Più Hot Di Quest’Autunno

I 20 Look Per Capelli Medi Più Hot Di Quest’Autunno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *