© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » I 15 Tagli Più Hot Del Momento

I 15 Tagli Più Hot Del Momento

Sei il tipo di persona che ama essere sempre all’ultima moda e portare “lo stile” della stagione? Se la risposta è si…sei nel posto giusto! Dai un’occhiata a questi tagli dallo stile chic e sexy che I più hot del momento. Siamo sicuri que qui troverai l’ispirazione per la tua prossima tappa al salone del tuo hairstylist.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 1

Tieniti pronta per un “sollevamento”! I ciuffi spettinati esplodono in un accattivante taglio stile Mohawk che è fiero, sexy e solo per gli audaci!

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 2

Capelli all’indietro e un mix di rossi fa da cornice alla forma del viso di questa modella, mettendo in risalto i suoi occhi accattivanti.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 3

Una serie di sottili riflessi che vanno dal ramato intenso al castano nocciola donano una dimensione di luminosità fantastica a questo stile, caratterizzato da un ciuffo laterale e da una scalatura fatta ad arte per esaltare il collo e gli zigomi.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 4

Dai vita alla Marylin che è in te con questo bob sensuale e dal sapore retrò, che cattura l’attenzione per le sue onde morbide e voluminose.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 5

Una accattivante frangia laterale crea una cornice ideale per questo caschetto voluminoso, che è un classico reinterpretato in chiave chic.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 6

Questo taglio armonioso ha la lunghezza perfetta per incorniciare il viso e dona movimento e luce ai capelli. E’ l’ideale per uno stile giovane e, allo stesso tempo, elegante.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 7

Un bob liscio e dai riflessi platino incornicia i lineamenti di questa modella, evidenziando la mascella importante per un effetto intrigante e assolutamente fashion.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 8

Il movimento fluttuante di questo taglio forma delle onde perfette, che coronano questo stile pixie platino, e snelliscono otticamente il viso donando grazie al volume concentrato nella parte alta della testa.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 9

Una texture ariosa e movimentata stabilisce le caratteristiche principali del look di questa modella, mentre le varie sfumature di biondo donano profondità e multidimensionalità.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 10

A sirene spiegate! Il colore rosso fuoco è il principale attrattivo di questo bellissimo taglio lungo, caratterizzato da sensuali onde morbide che cadono oltre le spalle.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 11

Innamorati del colore! Dei riflessi pieni di un color ciliegia multisfaccettato arricchiscono artisticamente questo taglio corto ed finemente elaborato.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 12

Una frangia sexy e che copre leggermente gli occhi e delle ciocche scalate valorizzano la forma del viso e, allo stesso tempo, dipingono un ritratto perfetto di capelli sani e brillanti.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 13

Il volume sulla parte alta della testa dona alle ciocche biondo platino un volume pieno, per ottenere uno stile drammatico e che illumini il viso.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 14

I riflessi color caramello si intonano alla perfezione alle onde in questo stile che strizza un occhio agli anni cinquanta, mantenendo comunque un allure moderna.

I 15 Tagli Più Hot Del Momento 15

Una sfumatura ramato radioso permette a questo bob scalato di brillare ed esibire un look che rende omaggio ai colori meravigliosi del bosco e dell’autunno.

Liberamente tradotto da latest-hairstyles.com

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.