© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Salute » Vaccino Epatite B: FDA Chiede Maggiori Informazioni Sulla Sicurezza Del Heplisav

Vaccino Epatite B: FDA Chiede Maggiori Informazioni Sulla Sicurezza Del Heplisav

La Dynavax Technologies Corp ha recentemente dichiarato che la Food and Drug Administration ha chiesto negli ultimi giorni maggiori informazioni e dati riguardanti l’Heplisav, (epatite b – vaccino per adulto) è un vaccino in fase di sviluppo per l’immunizzazione contro l’infezione causata da tutti i sottotipi conosciuti del virus dell’epatite B.

Quanto prima le due parti si incontreranno per discutere sul protocollo da mettere in atto per la raccolta dei dati supplementari sulla sicurezza del vaccino. Dati che quasi sicuramente verranno inclusi nella attuale domanda di omologazione del farmaco.

Se ben ci ricordiamo, la questione del vaccino anti-epatite B è stata molto travagliata.
Già a Febbraio scorso la FDA aveva negato la prima autorizzazione per procedere alla commercializzazione.

Adesso se la discuteranno, ma nel frattempo le azioni della società americana sono scese da 6 al 2.47 di venerdì (valori Nasdaq).

Troverete tutti gli aggiornamenti del caso a questo indirizzo. Se siete interessati, vi suggerisco di salvarlo tra i preferiti: drugs.com/…heplisav.html

11 giugno 2013

Autore | Viola Dante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.