© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Salute » Tecnica Miracolosa Per Dimagrire? Congela Il Tuo Grasso E Lo Espelle In Modo Naturale

Tecnica Miracolosa Per Dimagrire? Congela Il Tuo Grasso E Lo Espelle In Modo Naturale

La perdita di peso è una questione importante e delicata per le persone che cercano di eliminare i fastidiosi chili di troppo. Ci sono molte soluzioni “miracolose” che non sono poi così efficaci, e ci sono molti metodi giusti da eseguire in modo corretto. Fare attenzione a ciò che si mangia e fare esercizio fisico sarà certamente di aiuto, anche se è necessaria disciplina e tempo per vedere i risultati. Tuttavia, le persone che vogliono risultati immediati dovrebbero sapere che c’è una nuova procedura medica che consente ai medici di eliminare un po’ di grasso congelandolo.

Fatto questo, il grasso verrà eliminato attraverso urina ed escrementi, riporta Gizmodo .

Ma otterrete solo piccoli miglioramenti. Con questa procedura infatti non è possibile rimuovere parecchi chili di grasso in una sola volta. Ogni sessione CoolSculpting elimina solo una media di 40 centimetri cubi di grasso. 500 gr di grasso equivalgono a circa 450cc.

Ogni sessione è anche piuttosto costosa, con un prezzo che varia da $ 400 a $ 1,800 dollari. Ciò significa che eliminare un chilo di grasso costerà migliaia di dollari. Tuttavia, la cosa buona di questa tecnica è che ci vuole solo circa un’ora, e poi si può proseguire la propria giornata come si farebbe normalmente.

In una sessione CoolSculpting, i medici posizionano l’area designata fra due piastre di raffreddamento dopo aver spalmato la pelle di gel protettivo. La temperatura viene poi gradualmente abbassata a -7 ° C, il punto in cui le cellule di grasso iniziano il congelamento. Il raffreddamento termoelettrico è regolato per uccidere il grasso, ma non per congelare il paziente.

Una volta che il grasso è congelato, il corpo umano fa il resto. I globuli bianchi attaccano le cellule di grasso che sono stati congelate e le trasformano in trigliceridi che vengono metabolizzati dal fegato ed eliminato nelle urine e nelle feci nelle settimane che seguono. Anche massaggiare la zona a quanto pare aiuta.

Di seguito un video che spiega il CoolScuplting , con l’articolo estremamente dettagliato di Gizmodo disponibile al link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.