© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Salute » Perdere Peso In 7 giorni: Ecco Come!

Perdere Peso In 7 giorni: Ecco Come!

Hai bisogno di perdere peso velocemente e hai solo una settimana a disposizione? Metti in pratica un semplice trucco per sentirti più leggera e tonica in soli sette giorni.

Domenica: Elimina i cibi elaborati

Se non riesci a pronunciare gli ingredienti vuol dire che quell’alimento è proibito.

Lunedì: Elimina gli alcolici

Le bevande alcoliche non solo sono ipercaloriche e provocano disidratazione, ma fanno anche mangiare di più. Studi dimostrano infatti che le donne consumano più calorie dopo aver bevuto alcolici.

Martedì: Mangia fibre

Si può aver voglia di eliminare tutti i carboidrati, ma non bisogna mai rinunciare alle fibre, perché permettono di sentirsi sazi a lungo. Cospargi lo yogurt con semi di lino o aggiungi un paio di cucchiaini di mandorle affettate all’insalata.

Mercoledì: Correre

Mangiare in modo regolare durante il giorno aiuta a prevenire la fame. Consuma tre piccoli pasti principali (300 – 350 calorie ognuno) e due spuntini (100 – 150 calorie ognuno).

Giovedì: Elimina gli alimenti che gonfiano

Broccoli, cipolle e peperoni provocano gas e gonfiore addominale. Consuma alimenti ricchi di acqua come cetrioli, spinaci e asparagi. Anche la frutta ricca di potassio, come banane e arance, eliminano l’acqua.

Venerdì: Depurati

Le cellule trattengono acqua quando non ne hanno abbastanza. Bevi 2 – 3 litri di acqua al giorno e sorseggia lentamente così arriva al flusso sanguigno invece di essere filtrata attraverso il fegato e non dovrai andare a fare pipì ogni 5 secondi.

Sabato: Giorno delle proteine

Una colazione sana ricca di proteine ti sarà sentire più sazia ed eviterai così spuntini inutili.

Autore | Anna Abategiovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.